intanto notte tes.. nn avevo visto il tuoedit
notte ops
notte moglie
notte figlie
notte amante![]()
Non ce la posso fare, avete scritto troppo mi arrendo! Comunque ora ho le idee più chiare!![]()
Un bacione enorme alle mie sorelle, a Tes cara, e Sara ciccina!![]()
![]()
Notte a tutti i protagonisti di Palliful!![]()
buongiorno palliniful!!!!!!!
sono strafelice....vi abbraccio tutti...venite, venite, che c'è posto per tutti e poi io sono morbida e abbracciosa!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ma tu sei in sicilia? non me l'avevi detto, ecco dov'eri scappata! sono 2 giorni che manchi da casaper la vacanza al mare, ok....raggiungimi tu in Sicilia che conosco posti deliziosi...io a Rimini non vengo...mi prendo i funghi solo a guardare l'acqua...![]()
ma infatti, che crudeli, ci hanno messi lontanissimi nel genogramma e invece io voglio essere tuo amiconon possono impedirci di essere amici solo perchè siamo distanti nello schemino
protesto
(PS: quali giochi non lo so, tieni presente che io sono sposato con morgana)
buongiorno pallini...saluto veloce a mio marito ,alle mie figlie,e a mio fratello con tutta la famiglia
e un bacione a tutti gli altri
farlas ma se vengo a trovarti ci beviamo una decina di birre insieme???
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mama io arrivo...che ne ho proprio bisogno...oltre che gli scazzi vari di questo periodo ci si mettono pure gli effetti colleterali di un allegro farmaco che devo pigghiare.... AAAAAAAAAAAAH
Ciorno Biz supremo, e ciorno a tutti i Palliniful...anzi, PalliniFool!
Mi edito: io direi che PalliniFool è notevole comunque...........come tutte le cose che mi escono senza volere....dai accrescetemi l'autostima elogiando questo nome..
![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 24-06-2008 alle ore 09.56.05
Bonjour!
Frollina cara, come stai?
Morgana è bello tu sia felice!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.