il pagamento puo avvenire solo tramite bonifico bancario? e chi non avesse il conto in banca?![]()
il pagamento puo avvenire solo tramite bonifico bancario? e chi non avesse il conto in banca?![]()
io non ho pagato 13 euro in piu![]()
senza conto sei andato in banca e hai fatto il bonifico "dal banco" pagando solo 62 centesimi?
forse allora dipende dal tipo di bonifico...so che c'è una sovratassa se il bonifico viene fatto da persona a banca...e non da banca a banca (nel caso avessi un conto) non so se mi sono spiegata...
comunque allora grazie chiederò!!![]()
no, no..io l'ho fatto e ho pagato 62cent per l'operazionetranquilla!! male che vada chiedi prima di farlo
l'unico mio problema è che ho dato il foglio del workshop all'operatore allo sportello e l'ha intestato all'università di cagliari e non al dipartim di psico.. spero non faccia nulla... me ne sono accorta molto dopo... nel caso fosse un problema mi avviseranno,visto che hanno chiesto e-mail e telefono, vero??
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
piramid penso che il conto sia proprio del master, quindi comunque i soldi dovrebbero arrivare a lor, l'importante è che nella casuale del versamento tu abbia specificato che è la quota per questo specifico workshop
sono negata per queste cose uff!!! comunque ho chiesto info alla mia suocerina che lavora in banca...caso mai lo faccio fare a lei...
grazie comunque delle dritte!!
un altra domanda: il pagamento entro il 4 e ok....per inviare tutto c'è scadenza? o sempre entro il 4?
Ultima modifica di AngelaG : 24-06-2008 alle ore 11.20.06
ceee anch io domani vado a pagare....quindi al tipo gli devo dire che devo fare un bonifico bancario giusto??ok....comunque tutte d accordo per incontrarci lì?!dai dai
![]()
Anche io oggi ho fatto il versamento....ho pagato 30 euro,tondi tondi...
si ci vediamo tutte là![]()
Naky