io voglio lucy come mamma![]()
io voglio lucy come mamma![]()
ho il cervello inattivo
![]()
come andò il tuo week and giuls?![]()
sono scazzata perchè , mentre sono impegnata a tenere a bada l'ansia controproducente , la mia amica mi riversa addosso la sua![]()
Buongiorno a tutti!!
Un abbraccio da lontano, perchè fa caldo, alla gemella e alla "sorelluzza" Giulia..
Se non mi vedete da queste parti, oggi..è perchè mi sto sciogliendo per il caldo..![]()
ErasmUS![]()
............so come è fatta aurora ma non tes....a me piacciono le persone alte alte...così le becco prima tra la folla
...sono un po' possessiva...
nun zo.....dia vai a studiare poi mi accoppii... o accoppi..fai te ....
Originalmente inviato da euphoria
Vi racconto una tradizione calabbrese
ieri sera era la notte di San Giovanni , si dice che se si separa l'uovo nelle sue componenti tuorlo ed albume , e si versa l'albume con qualche cl di acqua in un bicchiera la mattina successiva , cioè oggi sarebbe apparso un disegno stilizzato di cosa nel corso dell'anno sarebbe successo.
Euphoria proprio ieri sera sono venuta a conoscenza del metodo divinatorio dell'uovo ( o del piombo), ma a me dicevano che serve x vedere il lavoro del tuo futuro marito...e mi sono chiesta cosa sarebbe potuto uscire nel mio caso...ok rievaporo dal caldo...
![]()
ho appena visto la foto di Sfumature nella gallery. l'avevo anche "descritta" nell'identinik e avevo sbagliato tutto, non avrei mai detto che è così come appare nella foto: in una parola, Sfuma sei una sventola da paura!!!!!
pensa che io la mia non l'ho mai vistae vuole divorziare
![]()