ho fatto un sogno.....sembrava vero....
mamma mia che è stato brutto svegliarsi....
pensavo si fosse sistemato tutto....
Buongiorno palle....mi eclisso per studiare....
ma vedo che non vi manco proprio
Bacini per tutti....
ho fatto un sogno.....sembrava vero....
mamma mia che è stato brutto svegliarsi....
pensavo si fosse sistemato tutto....
Buongiorno palle....mi eclisso per studiare....
ma vedo che non vi manco proprio
Bacini per tutti....
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
conoscendo la tua velocita ...meglioavvertirti un par d 'ore prima
![]()
certo![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
zi zi...sono felice perchè ho fatto tutto quel che potevo per l'eds e ora mi ripoooooooooso!
MA INSOMMAAAAAAAAAAAAAAA!!! A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI??? FARE I COMPLIMENTI COSì....
e comunque, ras tesoro, sono in Sicilia perchè giovedi ho l'eds...
a me sei mancata...ieri sera ti aspettavo per andare a fare un giro tutte insieme...ti mando un abbraccio, tesorina mia!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao Giulia..![]()
eh si gemella ho fatto 60 / 11 e poi 11/30 12/30 tra 1 ora riprendo fino alle 17 dopodichè vado dall'amica
e giuro che le tiro i capelli se me la mena che domani andrà male
![]()
![]()
sara portami al maree poi non so come fa
![]()
studia![]()
ok a grande richiesta eccomi...![]()
Ehm..Faralasmarito..forse dovresti mettere la foto..![]()
....... ci ho messo 10 min per capirlo
![]()