io so che sono 4 ore e che il vocabolario si può tenere.....
diciamo che dalle 3 in su va tutto bene
mi ero preoccupata sentendo qualcuno parlare di 2 ore che mi sembravano davvero troppo poche
ottimo che il dizionario sia consentito, non so a voi ma a me i dubbi più stupidi sull'orotgrafia o il buio nel cercare un sinonimo vengono solo quando devo scrivere un tema d'esame![]()
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
chiedo un'informazione a chi è collegato in questo momento
Sono molto impanicata perchè tempo di non poter fare l'eds . Sai se ci si può ripresentare alla seconda senza dover ripagare le tase d'iscrizione?
Se mi puoi aiutare ti ringrazio.
grazie.
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
...io non mi ricordo niente, non mi va di ripetere a voce alta, e mi sento completamente rincoglionita dal caldo....lo stesso vale anche per voi???
*Mauretta*
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
anch'io non riesco più a ripetere... è come se dovessi imparare daccapo, perche non ricordo nulla. sono molto preoccupata e il caldo mi sta uccidendo... spero che riusciremo a guardare qualcosa dal nostro materiale all'esame....
Ragazze...
per me è la stessa cosa...nn ricordo nulla, nn riesco a ripetere e sono insofferente a restar chiusa in casa con i libri davanti...
ma ce la faremo!!!
Allora o sono rincoglionita o sono....rincoglionita, non c'è spiegazione!!!! Scusate ma voi dello sviluppo emotivo cosa dite? Giuro è come se in tutto questo tempo non avessi imparato nulla e poi mi sento refrattaria a qualsiasi nuova informazione, nella mia testa non entra nulla (non che abbia memorizzato poi tanto) ma vi prego ditemelo, dello sviluppo emotivo che c.... scrivete?
Qualcuno sa nell'esame di stato con la nigro, lei come si è comportata, è possibile che nessuno conosce qualcuno che lo ha sostenuto con lei....aiutoooooooooo
ancora un pò...
mi sento come a capodanno...!!!
ho notato che molti di voi sono del posto, io no e mi chiedo se qualcuno sa dell'orientamento di ciascun docente della commissione,magari ci può servire per orientarci sulle possibili tracce che potrebbero proporre..o sbaglio...???? li sto pensando tutte...nn se ne può più.!!!
So che la D'Olimpio è di orientamento cognitivo..Aveva la cattedra di Analisi dei dati (nn so se ce l'ha ancora) e so che attualmente ha la cattedra di Comunità..
Della Nigro so che ha la cattedra di generale e di psicologia del pensiero..Ma l'orientamento nn saprei..Anche se a vederla mi sembra dell'orientamento cognitivo anche lei..
Davvero nn se n'è può +..Nn so voi ma io nn vedo l'ora che venga giovedì..Ormai quel che è fatto è fatto..Xciò meglio toglierci il pensiero!!!![]()