• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3101 di 4859 PrimoPrimo ... 210126013001305130913099310031013102310331113151320136014101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,501 fino 46,515 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Se ci riesci, okay... chissà che ti ha fatto... tra karatè e armi varie, non manca proprio nulla!
    ahahah! ma non hai giocato a silent hill2 ??
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    ahahah! ma non hai giocato a silent hill2 ??
    Se non ci fosse youtube non saprei neanche com'è fatto - ammesso che su youtube qualche filmato ci sia. Io ho visto e giocato alla trilogia Alone in the dark e Resident evil, l'uno, peraltro visto sempre di notte, prima di andare a dormire. Non ci giocavo io, però.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Se non ci fosse youtube non saprei neanche com'è fatto - ammesso che su youtube qualche filmato ci sia. Io ho visto e giocato alla trilogia Alone in the dark e Resident evil, l'uno, peraltro visto sempre di notte, prima di andare a dormire. Non ci giocavo io, però.
    alone in the dark ho giocato alla demo e sembrava figo, resident evil ho fatto il primo ma il secondo sul pc non riesco a farlo funzionare perchè non mi carica i salvataggi... grave mancanza... appena ho tempo lo installo e cerco in qualche forum un plug-in, qualcosa per farlo funzionare con xp... sennò potrei sempre emularlo nel pc da ps1... ci penso...

comunque giocati i silent hill perchè sono troppo belli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ho formattato tutto.. perchè il pc era morto...ovviamente ho pure perso tutti i file,cartelle e programmi

buona giornata

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti
    dopo quasi 7 giorni torna la linea a casa..
    fra 2 orette devo salire in facoltà perche ho una laurea e poi si torna qua--
    vi sono mancato vero??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

nooo!! allora anche tu, arruolata!! asd
    cioè da sola?? ci saranno stati altri nel corso di kick!
    no da sola intendevo che il mio ragazzo e la mia amica hanno mollato e non mi piaceva continuare da sola..quindi ho seguito il mio ragazzo in sala pesi

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    dai dove?
    io vado al palaistikè

alone in the dark ho giocato alla demo e sembrava figo, resident evil ho fatto il primo ma il secondo sul pc non riesco a farlo funzionare perchè non mi carica i salvataggi... grave mancanza... appena ho tempo lo installo e cerco in qualche forum un plug-in, qualcosa per farlo funzionare con xp... sennò potrei sempre emularlo nel pc da ps1... ci penso...

comunque giocati i silent hill perchè sono troppo belli!!!
    Da quanto posso capire dai filmati sembra interessante. Comunque la trilogia di Alone è la capostipite di ogni gioco di tal genere. E se nel mio computer si è potuto far risorgere, letteralmente, questi giochi - il più recente dei quali ha più di dieci anni - allora per te sarà uno scherzo far rivivere resident 2.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti
    dopo quasi 7 giorni torna la linea a casa..
    fra 2 orette devo salire in facoltà perche ho una laurea e poi si torna qua--
    vi sono mancato vero??
    Certo. Quando uno manca, il cristallo non è completo.
    Ah, la laurea... un miraggio ancora lontano...

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

a parte che mi devo fare la barba che sembro un cactus

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no da sola intendevo che il mio ragazzo e la mia amica hanno mollato e non mi piaceva continuare da sola..quindi ho seguito il mio ragazzo in sala pesi
    capito... anche pesi è bello, io li faccio ad agosto di solito perchè rientro a casa e c'è solo quello da fare..quest'anno devo restare tutt l'estate a cagliari per il tirocinio e credo mi iscriverò qua per 3 mesi... non saprei che altro fare sennò mi annoio a morte da sola a cagliari

Da quanto posso capire dai filmati sembra interessante. Comunque la trilogia di Alone è la capostipite di ogni gioco di tal genere. E se nel mio computer si è potuto far risorgere, letteralmente, questi giochi - il più recente dei quali ha più di dieci anni - allora per te sarà uno scherzo far rivivere resident 2.
    speriamo! stupidi esami che tolgono tempo ai videogiochi

capito... anche pesi è bello, io li faccio ad agosto di solito perchè rientro a casa e c'è solo quello da fare..quest'anno devo restare tutt l'estate a cagliari per il tirocinio e credo mi iscriverò qua per 3 mesi... non saprei che altro fare sennò mi annoio a morte da sola a cagliari

speriamo! stupidi esami che tolgono tempo ai videogiochi
    Psicologia dei videogiochi, nuova materia. Docente: Pyramid head. Dispense: le trovate su Youtube. Modalità d'esame: completamento di vari livelli.
    Ancora inglese... queste dispense...

Psicologia dei videogiochi, nuova materia. Docente: Pyramid head. Dispense: le trovate su Youtube. Modalità d'esame: completamento di vari livelli.
    Ancora inglese... queste dispense...
    troppo figo!! faccio il boss finale dell'esame! però come tutores del corso scelgo jill valentine e sniper wolf!!
    Ultima modifica di Pyramid Head : 24-06-2008 alle ore 13.09.47

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio

per quanto riguarda invece il discorso centrali nucleari non son informato quanto vorrei (si sente tutto ed il contrario di tutto anche a livello scientifico ahinoi) quindi non mi sbilancio su un tema tanto serio, direi che tendenzialmente non sono contrario, potrebbero essere una risorsa importante, così come per rigor di logica non sono in linea di massima contrario al farle in sardegna, sarebbe troppo comodo dire va bene basta che non sian vicino casa mia ma nel cortile di qualcun altro..
    certo il discorso dei rifiuti nelle miniere dell'iglesiente credo sia un abominio, quello è un luogo a suo modo storico e da valorizzare dal punto di vista turistico, che trovino un sito differente..
    d'accodissimo!!! non ho potuto darti reputazione perchè te l'ho data da poco ma ne valeva almeno 10 di reputazioni questo messaggio!!

troppo figo!! faccio il boss finale dell'esame! però come tutores del corso scelgo jill valentine e sniper wolf!!
    SNIPER wolf, eh? Okay.
    Per le centrali: io sarei tendenzialmente contrario, ma preferirei naturalmente saperne un pò di più sugli effettivi rischi e sull'effettiva pericolosità. E non mi bastano rimandi a un tragico avvenimento avvenuto 22 anni fa. Sono pericolose? Sì? In che percentuale? Come ridurre i rischi al minimo? Sarebbe possibile, in linea teorica e poi pratica, eliminarli del tutto? A quel punto se ne può parlare, solo parlare però.

SNIPER wolf, eh? Okay.
    dai, ti faccio fare un seminario!

ahahah! questi discorsi mi hanno fatto passare un po' il malumore per il 30! grazie a tutti!

Pagina 3101 di 4859 PrimoPrimo ... 210126013001305130913099310031013102310331113151320136014101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy