Se non ci fosse youtube non saprei neanche com'è fatto - ammesso che su youtube qualche filmato ci sia. Io ho visto e giocato alla trilogia Alone in the dark e Resident evil, l'uno, peraltro visto sempre di notte, prima di andare a dormire. Non ci giocavo io, però.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
alone in the dark ho giocato alla demo e sembrava figo, resident evil ho fatto il primo ma il secondo sul pc non riesco a farlo funzionare perchè non mi carica i salvataggi... grave mancanza... appena ho tempo lo installo e cerco in qualche forum un plug-in, qualcosa per farlo funzionare con xp... sennò potrei sempre emularlo nel pc da ps1... ci penso...
comunque giocati i silent hill perchè sono troppo belli!!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
ho formattato tutto.. perchè il pc era morto...ovviamente ho pure perso tutti i file,cartelle e programmi
buona giornata![]()
buongiorno a tutti
dopo quasi 7 giorni torna la linea a casa..
fra 2 orette devo salire in facoltà perche ho una laurea e poi si torna qua--
vi sono mancato vero??
Da quanto posso capire dai filmati sembra interessante. Comunque la trilogia di Alone è la capostipite di ogni gioco di tal genere. E se nel mio computer si è potuto far risorgere, letteralmente, questi giochi - il più recente dei quali ha più di dieci anni - allora per te sarà uno scherzo far rivivere resident 2.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a parte che mi devo fare la barba che sembro un cactus
capito... anche pesi è bello, io li faccio ad agosto di solito perchè rientro a casa e c'è solo quello da fare..quest'anno devo restare tutt l'estate a cagliari per il tirocinio e credo mi iscriverò qua per 3 mesi... non saprei che altro faresennò mi annoio a morte da sola a cagliari
speriamo! stupidi esami che tolgono tempo ai videogiochi![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
SNIPER wolf, eh? Okay.
Per le centrali: io sarei tendenzialmente contrario, ma preferirei naturalmente saperne un pò di più sugli effettivi rischi e sull'effettiva pericolosità. E non mi bastano rimandi a un tragico avvenimento avvenuto 22 anni fa. Sono pericolose? Sì? In che percentuale? Come ridurre i rischi al minimo? Sarebbe possibile, in linea teorica e poi pratica, eliminarli del tutto? A quel punto se ne può parlare, solo parlare però.