ragazzi... ero qui che cercavo di occupare la mia ultima mezz'ora di libertà in modo intelligente...allora ho pensato di associare ogni nome della genealogia ad un volto, ma
...ci manca qualcuno
mi sbaglio o non hanno ancora postato le foto:
lialy
morgana
ras
monellina
crimson
spicciolo
aurora
tesmaaah
mitica
lucy
iggy
lunalamù
giulia
rosamund
possibile che ci manchino ancora tante facce???![]()
o sono io che mi sono persa qualcosa???![]()
Ultima modifica di laskizoide : 24-06-2008 alle ore 14.56.40
nu nu...io nn ho ancora postato la mia foto....perchè sono una timidona e me ne vergogno....ma se mi convinco posto una foto della festa di laurea....ma ce le ho nella pendrive. vediamo....
Mie care parenti adorate, spero che incrocerete le dita per me......vi mando un bacione. Intanto qui muoio di caldo e spero che voi stiate meglio di me.....
ciao bimbe!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho provato a mettere le faccette che ho al posto dei nomi... viene una cosa carinissima
ho messo anche la faccia del thread palla![]()
mi sto sciogliendo tra i tanti test dei bambini..mi sto esaurendo io e la griglia di inserimento dei dati
maritino mio fai presto a frti vivo che qui mi sa mi sa che devi pagarmi una bella vacanza
![]()
in realtà la foto della laurea mi vede con i capelli lisci e basta...non sono affatto una bellezza...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Laski, io la tua foto me la sono persa..![]()
Devo allontanarmi da qua e andare a studiare..![]()
Buongiorno Palluzzi!!
Mammina... rinnovo l'in bocca al lupo!!
Sorelline... bacino di saluto (pastina cosa c'è?)
Faralas...
Altri...
A tutti... ho caldo, tanto caldo... devo studiare ma non ci riesco... non ce la faccio...
![]()
ciao mitica..:p
io pure sto studiando in balcone in calzoncini.. almeno prendo pure il solee non rimango bianco cadavere
che caldoo
La bionda della Peroni non sarebbe meglio???
Vabbè che alcool e prestazioni maschili non vanno molto d'accordo
Io io iooooooooo!!!!!
Bisognosa di abbracci dopo il disastroso e malaticcio week end dal moroso
*___*
PALLINI FOOL è troppo bella!!!!!
Autostima alzata per me!
Lo so anche mia figlia odiava il call center dovo lavorava...
a loro li facevano venire in sede per neinte
nel senso "No oggi nn ci sono pc liberi, vai a casa!"
che str°nz°ni!!!
ma che meraviglia!!!
Ma solo questa notte in tutto l'anno lo si fa?????
(guarda che se la risposta è "si"... io piango)
Non vi ho capitoooooooooo
:o((((
Non preoccuparti ras
succede anche ai migliori
(tacchini)
Bene cosiiiiì!!!!
^__^
Iggy aveva l'avatar
me lo ricordo perchè l'avevo scambiato per l'agente Moulder!!!
Ma DOVEEEE hai messo???
Nella prima pagina del 3d palla????
*non capisco*
Ahahahhah
laski-Zelig colpisce ancora !!!!!
^______^
beh non sono tutti creature aliene e prive di gusto, sai???
...o no?
Ultima modifica di Arte1misia : 24-06-2008 alle ore 18.16.54 Motivo: ho qualche difficoltà con l' "anche"
Porca puttana......scusate la scarsa finezza....però per una volta in vita sua..Ras ha ragione di brutto!!!!!
ragazzi miei..figlie nipoti, amanti e chiunque voglia...avrò bisogno che stiate un po' incrociati..e intendo PER un po',.,..circa..tutto il mese di luglio ecco.
Questioni lavorative...
Ultima modifica di sulinari : 24-06-2008 alle ore 17.39.43
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.