Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si si, anzi molto più facile di qualche anno fa in cui la mia banca ad esempio mi aveva detto di fare tanti pacchettini ecc... Uno stress
e infatti avevamo lasciato stare!
Ora invece si cambiano solo alla Banca d'Italia, si trova a Cagliari nel largo Carlo Felice, hanno un macchinario che fa tutto da solo per le monete e per le banconote ovviamente si contano facilmente.
Ah ho compilato un foglio coi miei dati personali.
Non c'era nessuno, ho fatto tutto velocemente!
Il loro corso legale termina il 28 febbraio 2012!
Complimenti Polinae buon riposo almeno per oggi e domani
!
Mmm neanche io sono così fissata con la danza, non manco mai, ma le occasioni così daiiiiiii
!
Ultima modifica di Mariella : 24-06-2008 alle ore 18.35.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mal d'orecchio![]()
ciao ragazze, avete idea di come fare per salvare/stampoare dal sito della facoltà le dichiarazioni sostitutive di certificazione dei titoli?
laurea...esami e altro?
io un anno fa c'ero riuscita...
ora non ci capisco più nulla....
help my.....please....
magari via pm!!!!
Ultima modifica di emmeemme : 24-06-2008 alle ore 20.47.41
ci sono andata un periodo a fare gag.. è stato molto breve
complimenti
e non ha ragione? meglio zazzagarmi alla festa che giocare scusa.. poi dato che giochi fisso.. una volta potevi rinunciare
visto... ??ma gli altri vestiti scazzati hanno preso voti alti?
![]()
Cimprimpessa
Manzanu ma cosa vai alla partita anzichè alla festacess non sei cosa bisogna disintossicarti, bisogna mandarti in un universo parallelo dove non esistono le cose rotonde (vai sprecatevi pure coi doppi sensi ora
)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che bello tornare a casa dopo la partita e trovare la solidarietà di mezzo forum..
a parte le cavolate l'anno scorso il 20 luglio alla laurea del mio coinquilino l'abbiamo finita giocando a pallone in un campo di terra battuta:alla fine della partita vedevi le ramanzine delle rispettive ragazze ai loro ragazzi,e loro a testa bassa,come bambini piccoli che si prendevano i loro insulti..
io ero bianco dalla testa ai piedi e la mia ragazza che mi diceva:dove sei caduto??vai subito a lavarti!!non ti vergogni??
Ultima modifica di manzanu1983 : 24-06-2008 alle ore 21.50.28
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!