Che bellino rivedere "Ocean's Eleven"e poi Brad Pitt e Matt Damon sono sempre un biscou
![]()
![]()
![]()
!!
Buona notte e sogni d'oro dopo questo bel film!
Che bellino rivedere "Ocean's Eleven"e poi Brad Pitt e Matt Damon sono sempre un biscou
![]()
![]()
![]()
!!
Buona notte e sogni d'oro dopo questo bel film!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutti..questi giorni sono ko![]()
buongiorno!! ancora niente aggiornamenti dell'esame del 30.... che palle.. se fossi sicura che non c'è inizierei a procurarmi e leggere i 10libri che ho trovato per la tesi....
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
buongiorno!!vi sono mancata?ehhhh!!
io ero in " ferie" ovvero a casa del mio ragazzo a sguazzare in piscina...ma mi sono ustionata ugualmente
poi siamo andati a mangiare la pizza da eleonora
che bontààà!!!
oggi devo assolutamente finire di riassumere un libroche lenta che sono..
buongiorno a tutti..
stamattina mi sono svegliato alle 8 che è venuta mia mamma da paese e mi doveva portare vivande..apparte che ho un frigo da fare invidia alla valle degli orti:ci sono 2 cassetti pieni solo solo di verdura..
Buondì!
Ho fatto colazione, ora studio un pò e poi vado a fare la spesa, per fortuna il supermercato fa orario continuato così vado verso le 120.
Eh no nulla, anch'io non penso più alla data del 30, spero ci sia qualcosa a luglio, ma onestamente spero coincida anche coi miei impegni estivi
, ma darlo a luglio piuttosto che settembre accorgerebbe i tempi di tutto
!
Speriamo mettano qualche avviso, anche perchè appunto neanche luglio è sicuro!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
buongiorno!!! uffi.. voglio soldi, tempo e soldiii e ancora soldiche bello... noi abbiamo giocato il 25 aprile dopo la scampagnata.. maschi e femmine.. sci siamo divertiti un sacco..
praticamente per facilitare le cose potevano segnare solo le femmine
visto??
anch'io!! ma eri al cineworld?? io ero li alle 21P
carino anche se è il primo hulk che vedo in vita mia.. era tenero![]()
Cimprimpessa
Mary
"The Crow"
buongiorno![]()
Che stanca,aiuto quante cose da ricordare per l'esame,mi sembra di scoppiaresto cercando di ripassare 1 pò tutto ma il tempo rispetto al programma scarseggia,poi ho anche altre cose urgenti a cui pensare...Mi sto faccendo in 4 per conciliare tutto,speriamo di farcela!!!!!
![]()