sei tu che mi hai abbandonato![]()
dai fàrà non ti preoccupare morto un papa se ne fa un altro in tutti i sensi![]()
ok visto che nessuno mi vuole qui me ne vado
me ne scappo da solo verso qualche meta ignota... addio
![]()
good morning...vi ricordate quando ieri vi ho detto che ero tranquilla??? beh, era IERI.
oggi sto morendo dal nervosismo...son uscita a fare quattro passi, ma troppo caldo...ho telefonato al mio lui(quello vero) ma stava lavorando....uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
mio marito latita, le mie bimbe me le sono perse.....e non ho nemmeno un figlio maschio da dare a qualcuno come amante!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)