raga come va lo studio?non so voi ma io tra il caldo asfissiante e questo esame così pieno di dubbi mi sto davvvero stressando
come vorrei essere su una bella spiaggia a prendere il sole invece di fare questa sauna odiosa a casa...
cmq se qualke anima pia per caso dovesse ricordarsi delle domande che il prof ha messo nel compito inerenti a psicometria, per favole postatele...
almeno sappiamo quale info andare a reperire... tanks...

non so voi ma io tra il caldo asfissiante e questo esame così pieno di dubbi mi sto davvvero stressando
come vorrei essere su una bella spiaggia a prendere il sole invece di fare questa sauna odiosa a casa...
cmq se qualke anima pia per caso dovesse ricordarsi delle domande che il prof ha messo nel compito inerenti a psicometria, per favole postatele...
ma lasciamo perdere!
). spero vi possano essere utili
! mamma mia che caldo, il termometro della mia sveglia riporta 28.5
volevo kiedervi una cosa... voi quali argomenti vi rivedete di psicometria? io credo di soffermarmi su le varie fasi di ricerca, i vari tipi di variabili, i vari tipi di validità e minacce ed uno sguardo ai metodi di raccolta dati... mica bisogna anche ricordare tutte le varie strategie di controllo o piuttosto i veri/quasi esperimenti? non credo...