Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di pasta_frolla : 25-06-2008 alle ore 14.38.01
frollina del mio cuore, grazie dell'incoraggiamento!!!
ma se IOTIAMO impollina a pioggia, beautiful ci farà un baffo, anzi un pizzetto!!! uahuahuahuah!!!
lunalamù, gioietta, che bello ritrovarti....io vi saluto, stacco tutto, mi rilasso davanti alla tv e alle 5 prendo l'autobus....per un paio di giorni non ci sarò...poi mi finisce pure l'abbonamento...uff!!! credo che ci rivedremo lunedi!!!!
ciao frollina, saruccia, lunalamù......
laski riprenditi...ti voglio trovare informissima quando torno!!!
un abbraccio al mio bel maritino latitante
e atutta questa fool and cool family!
IOTIAMO se vuoi veramente essere utile, cerca di far spuntare dei figli maschi!!!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 25-06-2008 alle ore 14.49.03
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
preciso che "l'abbonamento" è per la connessione ad internet...
IOTIAMO...so che sei una brava persona...anche perchè un'impollinazione del genere sarà efficace ai fini della genealogia ma davvero poco poco divertente!!!
e comunque ho capito che era una battuta...
comunque potresti diventare mio genero se corteggi frollina....
(Haruki Murakami)