Luna, se non ricordo male c'è tutto nel primo post.. credo..![]()
Luna, se non ricordo male c'è tutto nel primo post.. credo..![]()
eeeeeeeeeeee buonnnnnnnnnnGIORNO!!!!!![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 25-06-2008 alle ore 15.01.26
Morghina , in bocca al lupo e ricorda che tu puoi tutto quello che vuoicoraggio :war:
![]()
grazie Eu!!!io incrocerò nuovamente per te!
..ehm....l'albero genealogico è pieno di donne....non è che debba impegnarti a cercarle, basta che ti giri intorno e ci inciampi!
non dirmi che sei timido! vuoi che la famiglia si estingua???? ora che non c'è più ANgelus con le sue creazioni dalla costola noi dobbiamo darci da fare!
Ultima modifica di Morgana-z : 25-06-2008 alle ore 15.03.49
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Luna..a pag.407 trovi tutto..
Stavolta non dovrei sbagliarmi..
adesso vi saluto davvero!!! dita incrociate per me e abbracci per tutti
vi penserò!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyy doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii???????![]()