• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 78 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 1160
    Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    io dovrei fare sperimentale, ma non credo che faccia differenza...a ricevimento gli chiesi proprio se la tesina sarebbe stata oggetto di discussione all'esame...e lui mi ha risposto di no...

invece il dottore pasquale saviano,l'ultimo giorno del corso quando (credo che fosse) d'agnese unificò generale e sperimentale, disse che probabilmente ce l'avrebbe chieste perchè se era farina del nostro sacco era implicito che dovevamo sapere rispondere!

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

Lui disse che non l'avrebbe chiesta, ma logicamente se la chiede che ci mettiamo a rispondere? basta leggerla due secondi..
    Chi perdona ha vinto

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ragazze grazie per il chiarimento......sono stanca e le parole pedagogiche italiane e tedesche mi stanno sfinendo....!! qualcuno sa ,per bontà, dirmi quale parole chiede sicure?.....io ne ho fatte poche nn mi entrano proprio il mio cervello si rifiuta di studiare un glossario.....e poi è stremato....vi prego aiutatemi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

sinceramente stavo anch io a lezione l ultimo giorno e non mi ricordo che saviano disse questo poi le tesine be il prof all ultimo ricevimento disse che non la chiedeva

Partecipante Esperto

è solo un problema mio o davvero alle slide della dott.ssa Erra corrispondono slide di un'altra materia? non mi sembrano per niente quelle di "gruppo" che ha spiegato a lezione....cmq io ho fatto solo i 5 cap di ped del 900, il labirinto (letto) e qualche parola...nulla di più...dite che non è sufficiente per poter superare l'esame?...ditemi la vostra!!

Partecipante Esperto

ah, nn dimenticate il sacco a pelo....domani sarà fondamentale ........ scherzo...saputo se ci divide?sul sito nn c'è nessun avviso....mah!fatemi sapere novità....intanto buono studio e .......in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da destinity86 Visualizza messaggio
    sinceramente stavo anch io a lezione l ultimo giorno e non mi ricordo che saviano disse questo poi le tesine be il prof all ultimo ricevimento disse che non la chiedeva

forse non hai sentito,ma ti assicuro che lo disse...ero tra le prime file e ho ascoltato bene.cmq nn dimentichiamo che quasi certamente nn sarà il prof a farci l'esame ma i suoi assistenti,quindi se saviano disse cosi io me la studio.poi ognuno come sempre fa come meglio crede!|

Partecipante Assiduo L'avatar di destinity86

anch io stavo alle prime file boh

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ei ma secondo voi quanti termini potrebbero chiedere a testa? si soffermeranno di più sul labirinto?? sono a pezziiiiiiii!!!!!! ma ce la faremo, dobbiamo farcelaaaaaa!!!! in bocca al lupo a tutti!torneremo contenti e soddisfatti!

Partecipante Esperto

qualcuno sa se boccia molto?...devo ammettere che ho studiato tanto ma non proprio benissimo e ho una confusione incredibile.....e tanta paura di non farcela........ce la farò??????????ditemi la vostra!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    io ho fatto solo i 5 cap di ped del 900, il labirinto (letto) e qualche parola...nulla di più...dite che non è sufficiente per poter superare l'esame?...ditemi la vostra!!
    ciao vitty, se le minime cose che hai fatto ti fanno sentire alquanto sicura, allora vai e dai il meglio, ma se neanche su quelle sei sicura...beh non saprei cosa dire perchè poi dovresti considerare tanti fattori...in ogni caso a bocciare non credo boccino perchè mi hanno detto che sono molto bravi...io mi sono tirata indietro perchè ho perso tempo a maggio e speravo di studiarlo in 10 gg ma ho tremendamente capito che le mie capacità non arrivano fino a questi livelli...in bocca a lupo a tutti e fatemi sapere qualcosa delle domande e dell'esame in generale...kiss
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da misspink Visualizza messaggio
    ciao vitty, se le minime cose che hai fatto ti fanno sentire alquanto sicura, allora vai e dai il meglio, ma se neanche su quelle sei sicura...beh non saprei cosa dire perchè poi dovresti considerare tanti fattori...in ogni caso a bocciare non credo boccino perchè mi hanno detto che sono molto bravi...io mi sono tirata indietro perchè ho perso tempo a maggio e speravo di studiarlo in 10 gg ma ho tremendamente capito che le mie capacità non arrivano fino a questi livelli...in bocca a lupo a tutti e fatemi sapere qualcosa delle domande e dell'esame in generale...kiss
    io per un'integrazione fetente da fare con il prof,mi sto facendo tremila problemi,non mi sento sicura
    infatti mi sa che anche io rimando a luglio(integrazione e pedagogia generale)
    in bocca al lupo per domani a tutti
    e fateci sapere qualcosa

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

fatto 28
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    fatto 28
    Complimenti! mi puoi dire cosa hai imparato da corsista! grazie

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    fatto 28
    Ciao gengy,
    innanzitutto complimenti
    Ci può dire come è stato organizzato l'esame? Come erano prof/assistenti, domande? e come facevano a sapere se eri corsista o meno?
    Scusa le 1000 domande, ma tu e chiunque altro l'abbia sostenuto ci sarà sicuramente d'aiuto a noi per luglio
    Grazie

Pagina 33 di 78 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy