Lui disse che non l'avrebbe chiesta, ma logicamente se la chiede che ci mettiamo a rispondere? basta leggerla due secondi..
Chi perdona ha vinto
ragazze grazie per il chiarimento......sono stanca e le parole pedagogiche italiane e tedesche mi stanno sfinendo....!!
qualcuno sa ,per bontà, dirmi quale parole chiede sicure?
.....io ne ho fatte poche nn mi entrano proprio il mio cervello si rifiuta di studiare un glossario.....e poi è stremato....vi prego aiutatemi!!
![]()
sinceramente stavo anch io a lezione l ultimo giorno e non mi ricordo che saviano disse questo poi le tesine be il prof all ultimo ricevimento disse che non la chiedeva![]()
è solo un problema mio o davvero alle slide della dott.ssa Erra corrispondono slide di un'altra materia? non mi sembrano per niente quelle di "gruppo" che ha spiegato a lezione....cmq io ho fatto solo i 5 cap di ped del 900, il labirinto (letto) e qualche parola...nulla di più...dite che non è sufficiente per poter superare l'esame?...ditemi la vostra!!
ah, nn dimenticate il sacco a pelo....domani sarà fondamentale........ scherzo...saputo se ci divide?sul sito nn c'è nessun avviso....mah!fatemi sapere novità....intanto buono studio e .......in bocca al lupo
![]()
forse non hai sentito,ma ti assicuro che lo disse...ero tra le prime file e ho ascoltato bene.cmq nn dimentichiamo che quasi certamente nn sarà il prof a farci l'esame ma i suoi assistenti,quindi se saviano disse cosi io me la studio.poi ognuno come sempre fa come meglio crede!|![]()
anch io stavo alle prime file boh![]()
ei ma secondo voi quanti termini potrebbero chiedere a testa?si soffermeranno di più sul labirinto??
sono a pezziiiiiiii!!!!!!
ma ce la faremo,
dobbiamo farcelaaaaaa!!!!
in bocca al lupo a tutti!
torneremo contenti e soddisfatti!
![]()
qualcuno sa se boccia molto?...devo ammettere che ho studiato tanto ma non proprio benissimo e ho una confusione incredibile.....e tanta paura di non farcela........ce la farò??????????ditemi la vostra!!!!
ciao vitty, se le minime cose che hai fatto ti fanno sentire alquanto sicura, allora vai e dai il meglio, ma se neanche su quelle sei sicura...beh non saprei cosa dire perchè poi dovresti considerare tanti fattori...in ogni caso a bocciare non credo boccino perchè mi hanno detto che sono molto bravi...io mi sono tirata indietro perchè ho perso tempo a maggio e speravo di studiarlo in 10 gg ma ho tremendamente capito che le mie capacità non arrivano fino a questi livelli...in bocca a lupo a tutti e fatemi sapere qualcosa delle domande e dell'esame in generale...kiss
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
fatto 28
![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ciao gengy,
innanzitutto complimenti
Ci può dire come è stato organizzato l'esame? Come erano prof/assistenti, domande?e come facevano a sapere se eri corsista o meno?
Scusa le 1000 domande, ma tu e chiunque altro l'abbia sostenuto ci sarà sicuramente d'aiuto a noi per luglio
Grazie![]()