• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 61 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 913

Discussione: lera 11-01

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86

Riferimento: lera 11-01

scusate ma non ho capito una cosa: ma allora l'esame è diverso per frequentanti e non frequentanti? cioè le domande del compito sono diverse a seconda se uno ha seguito o no??
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Partecipante Affezionato L'avatar di KuraiTenshi

allora le domande sono le stesse per i frequentanti e non e sono le domandfe che trovi in copisteria...le risposte alle domande sn molto riassunte nelle dispense che trovi sempre in copisteria ma a lui qll risp non bastano..quindi o cerchi qualche cosa qui sul sito o ti leggi tutti i libri..
    il problema fra frequentanti e non è che con chi ha frequentato è molto più largo coi voti mentre con gli altri molto pignolo...quelle parole vuole e quelle parole ci devono essere altrimenti niente! le domande cambiano sempre non fa male le stesse nei diversi appelli ma più vai avanti più le fa difficili...lui stesso ha detto che al primo appello le domande proposte sn sempre le + facili

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86

ah bene..quindi io che lo farò a settembre sono fregata?? vabbè tanto le domande sono quelle della lista quindi se mi preparo su quelle il compito lo saprò fare per forza!!think positive
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°

Grazie mille Cambridge..allora farò un salto in copisteria!
    Che dite se integro quelle domande con i libri SOLO LETTI PERò ci si può fare??
    The sun is the same in the relative way.

Partecipante Affezionato L'avatar di Marco.co

grazie cambridge..... @_@.. boh io studio, mi sto impegnando... provo a rispondere a tutte le domande --spero solo che non metta domande più difficili agli appelli successivi come hanno scritto altri; cioè io prima non potevo perchè devo essere punito va bè un saluto a tutti
    " Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "

Si infatti non ha senso questa cosa dei compiti a difficoltà crescente a seconda degli appelli..ma lo fanno tutti comunque.
    Un'altra ingiustizia di questa bella facoltà.

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

Citazione Originalmente inviato da °Julse85° Visualizza messaggio
    Si infatti non ha senso questa cosa dei compiti a difficoltà crescente a seconda degli appelli..ma lo fanno tutti comunque.
    Un'altra ingiustizia di questa bella facoltà.
    Comunque ragazzi io mi sento di dirvi di stare abbastanza tranquilli...Io l'ho dato al terzo appello dell'estate scorsa e il compito era fattibilissimo...alla fine le domande son quelle della lista e bene o male saprete come rispondere al momento dell'esame! A mio avviso non è poco sapere già da prima che cosa può capitare...Insomma di sorprese in questo senso non ce ne sono!!!

Si sicuramente in questo esame non farà tanta differenza..il mio era uno sfogo in generale..

Partecipante Affezionato L'avatar di Marco.co

si anche io lo spero... credo di non essere pronto per il secondo appello spero che il prof. metta domande fattibili--- ma credo di si,, tutti hanno scritto che è bravissimo e anche a me a lezione pareva tale '.
    vedremo !!!!!
    " Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "

Partecipante Assiduo

ciao a tutti... io non capisco.. come si fa a ricordarsi tutto??io sto ripetendo tutte le domande,l ho integrate con i libri..basterà?quanto devono essere lunghe le domande???
    tiziana

Partecipante Figo L'avatar di tommy

ma guarda, secondo me se hai risposto a tutte le domande e te le ricordi, pure integrandole con i libri, è stra sufficente. io per esempio sono indietrissimo, mi sono fatta un minischemino di cosa rispondere nelle varie domande perchè non ce la fo a prepararle benissimo tutte. boh, non vorrei essere pessimista ma la vedo molto bigia per questo esame. che poi è ambiguissimo, perchè sembra una cavolata preparare le domande con le dispense, e poi invece dopo due settimane ti ritrovi che ancora ti manca metà roba, hai l'impressione di non sapere niente e ti domandi cosa hai fatto nei giorni precedenti, insomma sono un po' in paranoia. cmq vi do un consiglio: a tutti coloro che volessero dare questo esame al terzo appello, non sottovalutate la mole di roba da studiare, che è veramente tanta, specie se uno questo esame vuole prepararlo bene.

Partecipante Assiduo

Ciao Pallina..lo dai anche tu venerdì??? io per ora sto ripetendo le domande in generale poi il discorso lo farò li per li...ma secondo te qnto devono essere lunghe le domande??ti lascia lui lo spazio??
    tiziana

Partecipante

Ciao a tutti potreste dirmi le domande che trovate domani nel compito del Lera?xkè io lo do al 3 appello!

sapete quanto devono essere lunghe le risposte?

Ma le domande le cui risposte si trovano sulle sue dispense,vanno ampliate o basta quello che c'è scritto li?

Pagina 21 di 61 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy