allora..come ha già detto didi le dispense sono le slide e non sono da studiare perchè sono un riassunto dei libri che usiamo! dovrebbe metterle su e-learning..ma a quanto pare non le ha ancora aggiunte!
allora..come ha già detto didi le dispense sono le slide e non sono da studiare perchè sono un riassunto dei libri che usiamo! dovrebbe metterle su e-learning..ma a quanto pare non le ha ancora aggiunte!
ho mandato un email alla professoressa, questa è la sua risposta:
"Gentile studentessa, le slides che troverà sull'area dell'elearning saranno complete. Troverà
inoltre alcune dispense che saranno materia di esame.
Quanto alle modalità di esame tendo a far svolgere compiti scritti misti (a
domande aperte e chiuse) ma molto dipenderà dal numero degli iscritti. Se
sarete molti (oltre i 100) allora opterò per domande a quiz."
insomma...quanti saremo?????????
Ciao ragazzi...ho visto sul sito i nominativi delle persone che faranno l'esonero il 23 giugno...100!
Quindi all'appello del 3 luglio, saremo sicuramente meno di 100?quindi difficilmete a scelta multipla... Per chi ha freq. Ha dato delle dritte la prof. per l'esame? si è piu' focalizzata su particolari temi o leggi?grazie...
moon
domande del primo esonero:
-approccio struttural-funzionalista
- gli studi di genere
- le famiglie unipersonali
- le famiglie ricomposte
- la companionship
ma..per accettare il voto dell'esonero devo mandare una mail alla prof?![]()
Scusate Vorrei Un Consiglio Io All'esonero Ho Preso 5..che Dite Conviene Tenerselo O Rifacciol'esame Per Intrero???
dany dany
Ciao Daniela, la giusta decisione spetta a te... e dipende anche dal motivo del 5/10 (per esempio, te l'aspettavi oppure sei rimasta sorpresa? nel secondo caso potrebbe essere utile capire il motivo di questa differenza di percezione tra te e chi valuta...)... io posso solo dirti che lo rifarei senza pensarci due volte (ma questo è un orientamento personale) soprattutto se l'argomento piace e se c'è voglia di dedicarvi un altro po' di tempo!
Tu come sei orientata?
A proposito dell'esonero, mi associo alla domanda che leggevo in altri post: per accettarlo/rifiutarlo bisogna mandare una mail o non è necessario fare nulla di particolare?
Ciao ciao
Roberto
ciao lelina!..io invece il tuo voto me lo terrei(proprio per questo devi decidere tu!
)
alla fine è vero che puoi mirare solo a 25 (che poi come voto non è neanche così male!) ma è vero anche che una bella parte del programma te lo sei tolta (parlo di approcci e autori vari)! quindi accettandolo dovrai solo concentrarti x bene sull'altro libro e sui diversi grafici
![]()
ciao ragazzi!!
ho visto le domande che sono uscite all'esonero.. io lo faro' a luglio da nn freq...
secondo voi potrà mettere le stesse domande? chissà...
cmq, nn erano poi tanto difficili..speriamo anche all'appello di luglio...ma quindi voi dovrete fare solo la parte a scelta multipla?
salutiii moon
ciao a tutte
esame 2 luglio....ma qual'è il terzo libro di cui è da fare solo un capitolo? e quale numero di capitolo?
sull'ordine ce ne sono scritti 3 di testi.
ma se nn ci fosse il forum chi potrebbe mai immaginare che esistono le slides della prof per chi nn può frequentare?
insomma perchè devono sembre complicare tutto?
bah!
grazie a chi mi da una risposta in merito ai testi.
ho mandato un'email alla prof per chiedere se dobbiamo fare qualcosa per accettare il voto d'esonero ma ancora non ha risposto. se so qualcosa lo posto qui![]()