per me direi un'esame da dimenticare........veramente particolare
...probabilmente aveva un pò di fretta visto che continuava a dirci quanti minuti rimanevano.....
![]()
per me direi un'esame da dimenticare........veramente particolare
...probabilmente aveva un pò di fretta visto che continuava a dirci quanti minuti rimanevano.....
![]()
Esatto!!!Ok la domanda sul burnout che ci aspettavamo ma quella sullo stress proprio no.....a lezione ha parlato di tutt'altro!!!Io mi aspettavo domande inerenti più che altro ai capitoli 5-6!
Non penso che faccia dare anche l'orale.....ma forse se siamo in molte e glielo chiediamo potrebbe anche non negarcelo!!!!.....però non sono molto ottimista e lei mi sembra poco propensa!!!![]()
esatto...Non è giusto però!!!!
![]()
L'unico è aspettare una decina di giorni e vedere cosa salta fuori!
...dai magari poi si mette una mano sul cuore e ci fà passare tutte con un bel voto![]()
Direi quasi come quelle di Harry Potter....uffi ma non c'è la faccina "harry potter"!!!
Comunque a parte gli scherzi se l'esame non và benissimo è un nostro diritto chiederle di farci fare l'orale![]()
secondo me la tipa è una mattacchiona(x non dire altro!!).....l'esame di oggi mi ha lasciato senza parole.credevo/speravo fosse cambiata!!![]()
Se prendo 18 mollo l'esame e ne scelgo un'altro....anche perchè mi sà che l'orale con lei non sia una passeggiata di salute!!!
Ma è possibile che il compito fosse così in funzione del numero degli iscritti????![]()