• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 82 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 1220
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857 pari][842]Inglese - Romagnuolo

sono andata all'università stamattina ma in bacheca non c'era niente, ho sentito ragazze che dicevano che uscivano a fine settimana[/QUOTE]

grazie dell'informazione...comunque farci aspettare tutto questo tempo è proprio una bastardata...lo sa che se veniamo bocciati l'esame lo rifacciamo a settembe/ottobre, perchè farci continuare a perdere del tempo (fino ai risultati) quando poi avremmo potuto studiare altro??? l'abbamonte li fece uscire il pomeriggio stesso...mhaaaaa!!!! se hai novità facci sapere...cccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooo...

Partecipante

Ragazzi ma nn possiamo stare così fino a fine settimana...è inaccettabile...noi nn è ke abbiamo solo il suo esame...ce ne sono altri da preparare...

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

l'esame scritto da qll ke ho letto sembrebbe abb semplice.. x ki (come me) adora l'inglese.. ma l'orale.. in cosa consiste??

Partecipante Veramente Figo

scusa ma il compito quindi del 23 era abbastanza facile per chi se la cavicchia con l'inglese e non??tipo non era arabo,almeno spero..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    scusa ma il compito quindi del 23 era abbastanza facile per chi se la cavicchia con l'inglese e non??tipo non era arabo,almeno spero..

che dire...se te la cavicchi studia bene...perchè ci sono cose che ti mettono in dubbio...e lì rischi di sbagliare!!!se invece pensi di cavartela vai tranquillo...ma non essere comunque troppo superficiale che la prof boccia molto...pretende molto, è quello il problema, non tollera certi tipi di errore!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da t-mac001 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nn possiamo stare così fino a fine settimana...è inaccettabile...noi nn è ke abbiamo solo il suo esame...ce ne sono altri da preparare...
    La prof ha mandato i risultati su yahoo...Ma come mai eravate solo in 23 a fare l'esame?La percentuale di bocciati è stata buona però....5 su 23 non c'è male...Io lo farò a luglio...Speriamo bene!!Ciò che mi terrorizza è l'orale!Nessuna di voi per caso ha qualche riassunto di abbamonte?Sono in crisi.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo

oh dio...che significa questo boccia molto???che la probabilità di passare l'esame èpraticamente nulla???

Partecipante

Qlk1 sa se bisogna fare qlks dal libro della zannichelli x l'orale?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Qlk1 sa se bisogna fare qlks dal libro della zannichelli x l'orale?
    Per favore, scrivi per esteso come richiesto dal regolamento, il quale vieta di utilizzare il linguaggio sms

Grazie.

qualcuno ricorda il titolo del brano che ha dato da tradurre all'esame??????grazie

Partecipante Esperto

Qaulcuno sa se bisogna portare qualcosa dal libro della zannichelli per l'orale?
    bisogna portare il libro all'orale...quindi devi farti tutti gli esercizi che ci sono...tutte le pag del programma!!!!
    ah...qualcuno mi sa dire in cosa consiste quest'orale???chi dice solo lettura e traduzione chi dice riassunti...mah!qualcuno può farmi sapere???grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

in cosa consiste l'orale cìè scritto sul programma...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio
    bisogna portare il libro all'orale...quindi devi farti tutti gli esercizi che ci sono...tutte le pag del programma!!!!
    ah...qualcuno mi sa dire in cosa consiste quest'orale???chi dice solo lettura e traduzione chi dice riassunti...mah!qualcuno può farmi sapere???grazie mille
    Io penso ke lei si fermerà più sul libro dell'abbamonte...penso che gli esercizi della zannichelli erano utili per lo scritto...poi nn so se chiederà qualche brano da tradurre di quelli che stanno alla fine del libro dellla zannichelli...ma nn penso xkè sono tanti e difficili da ricordare tutti....per quanto riguarda il libro dell'Abbamonte...io so che chiede lettura,traduzione e riassunti...e può farti anche qualche domanda che le viene in testa...

Partecipante Assiduo L'avatar di dolcebruna

per chi ha seguito il corso ha detto che chiederà alcuni dei brani su zanichelli che abbiamo trattato in aula, magari il riassunto e la propria opinione personale...lei così disse, poi non so se per i non corsisti sarà la stessa cosa e se chiederà gli stessi brani.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da aladinaa Visualizza messaggio

veramente??? ma chi l'ha detto che bisogna portare tutti gli esercizi della zanichelli all'orale??? più ke altro bisogna portare la grammatica...che qualche regola può sempre scapparci suppongo... comunque se sei sicura di quanto ha detto facci sapere!!!ma hai seguito il corso???

Pagina 10 di 82 PrimoPrimo ... 891011122060 ... UltimoUltimo

Privacy Policy