che kakkio di caldo straziante!!!!
issima
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
che bello è finita!
almeno fino domani mattina![]()
Julia..ti seguo sempre a ruota...per me non è inita..ne ho ancora per un paio di ore...oddiooooooooooooooo. sto qui dalle 9.
Ho calcolato che 5x12=60..lavoro 60 ore a settimana e vengo pagata meno di chi ne lavora 40 in certiposti. Ma ciò che mi fa più soffrire è non avere tempo epr le cose e le persone che amo. dei soldi non me ne frega nulla..cioè mi basta uno stipendio medio..per vivere dignitosamente (non per scialaquare). Ma mi fa male stare chiusa qui senza stare con il mio amore, senza fare le mie attività preferite,senza...VIVERE!
finalmente e' mercoledi' stasera si esce e mi ubriachero' come ogni mercoled' so che e' sbagliato ma almeno non penso temporaneamente al mio malessere
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
..e piuttosto ti rapisco e non chiedo il riscatto
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
... triste..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! voglio uscire da questo maledetto ufficio, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
domani sera parto e non ho ancora preparato un bel tubo, senza contare che domani mattina sarò di nuovo qui a lavoro e prima del solito, per poi andarmene alle 13 e chissà in quale stato sarò in serata, quando arriverò a Pisa dalla mia cicci...![]()
manca qualcosa e si sente...........
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
mi sto sciogliendo...![]()
Uffff...![]()
Sono ritornata e forse riesco a riprendere a studiare.. ma non è facile![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
Mi domando perché quando vivi aspettando
un giorno passa lentamente come fosse un anno
Mi domando se sei mia oppure fai finta
E se alla fine dei fatti essere onesti conta
Mi domando perché mi fa schifo la mia faccia
A volte si e a volte no
Perché a volte voglio avere solo quello che non ho
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
basca scimpra tonta arrori oh....
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!