ho risposto pero domani ricontrollate...magari li cambia oppure io non ho visto bene...
![]()
ho risposto pero domani ricontrollate...magari li cambia oppure io non ho visto bene...
![]()
scusate io sono di cognitivo...
i nostri nn li ha visti nessuno? x favore qualcuno mi risponda... nn ce la faccio più ad aspettare
grazie 6 stata utilissimaaa...Volevo sapere se il foglietto del punto in + puo' essere usato anke per fondamenti o solo x personalita', mi rivolgo a ki ha fatt lesame precedente e lha verbalizzato...ciao![]()
ragazzi di cognitivo... qualcuno sa i nostri risultati??
ciao innervosita prova unpo questo link :
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
se non te li fa scaricare mandami il cognome che ti guardo io![]()
grazie mille
ma come hai fatto???
posso saperlo se mi può riservire in futuro?? e cmq spero sia attendibile...
anche io mi sono chiesta come hai fatto..
certo che potevano anche trascriverli..capirai grande fatica!
qui c'è gente che ha fretta di tornare a casa![]()
allora vai sui risultati dell'esame precendente e nel link cambi le ultime cifre...
aggiungi uno due o tre all'ultima cifra.... a es per fondamenti l'appello di maggio finiva con 18561 quello di giugno di valutazione finiva 18562 e quello di giugno per cognitivo con 18563....
vale per altri esami anche..questo succede penso perche la pagina dei riusultati esiste sempre..anche quando non ci hanno caricato ancora i risultati
dopo che ci caricano i risultati dopo qualche ora si crea anche il collegamento con la pagina delle prenotazioni...da l punto di vista informatico non so come funziona pero è così...domani pero tocca ricontrollarenon se sa mai ihiihh
A me non si apre il file dei risultati di personalità.Qualcuno può aiutarmi?please...
non si apre nemmeno a me...
sarà il caso di contattare il prof?![]()