non hai capito..Me lo hanno detto le rumene parlando dei rom.Dicono che in romania vi sono i rom che commettono omicidi ecc fanno figli già da piccoli ecc. Non l'ho detto io ma loro.Dovrei andare in romania x denunciare i rom e anche quando non li avrei di certo denunciati,ci tengo alla vita.Dalle mie parti vi sono rom-siculi (identici ai rom),vivono di saccheggi rapine,ecc e le ragazzine a 12-14 anni sono già incinta ,fanno tantissimi figli ma anche con parenti e quindi molti di loro nascono ciechi o malformati o morti.Loro vengono da un paese specifico , li hanno portati dalle mie parti i politici x farsi votare e salire al comando e gli hanno promesso soldi lavoro ecc ..Lo stato ha dato loro le base popolari ma loro sai che fanno?Dormono x strada xké preferiscono fare così..Pur potendosi lavare non si lavano,i figli non li mandano a scuola,sono abbandonati e vengono avviati ad essere sfruttati a vendere palloncini.E sono precisi identici ai rom.Per quello sono convinta che i rom non conducano una vita legata alla legalità.