• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 24 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 347
    anna.mariposa87
    Ospite non registrato

Riferimento: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

x chi ha fatto pedagogia sperimentale...com è???cosa chiede???dite un pò

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

a parte il prof che palesemente ha chiamato a fare l'esame con se 4 persone facendo capire "dont worry...ci penso io!!"...beh, x esperienza personale posso dire che il professore che era seduto alla cattedra all'esterno destro, ha aperto il libro dell'adolescenza, ha visto 1 parola e mi ha fatto una domanda..io da li ho cercato di costruire un pò un discorso...per ampliare...poi ha aperto l'indice delle parole chiave, ha visto quelle che avevo sottolineato ed ha evitato accuratamente di chiedermele, preferendo invece il termine "complessità"..meno male che al ciclo di vita l'avevo fatto...poi domande sulla didattica, però io ho cercato di parlare quanto più potevo, tratando un pò tutte le tematiche..non gli ho dato modo di fare troppe domande...alla fine si stava dimenticando pure i punti della tesina...nel complesso...voti alti ma di certo non si è seguito quanto fatto al corso..almeno x me!

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Qualcuno può dirmi come sono stati divisi coloro che dovevano fare i 3 esami con Sarracino? Come hanno fatto a fare tutti gli esami nella stessa giornata?...ricordo che solo a pedagogia sperimentale erano un ottantina...

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

Non siamo stati divisi, chiamavano con degli elenchi che avevano loro di cui noi non conoscevamo le modalità di organizzazione.. dapprima il figlio di Sarracino ha chiamato una 30ina di persone facendole spostare nell'ultimo blocco dell'aula magna e ha sostenuto lui l'esame.
    Per gli altri c'erano 8 assistenti più il prof che chiamavano secondo i loro elenchi.. io credo di essere capitata con l'unica, oltre a fernando, che era molto più severa rispetto agli altri... e non l'avevo nemmeno mai vista prima di allora!
    Tipo dagli esami con lei e fernando sono usciti pochi voti alti rispetto a tutti i 30 usciti con gli altri assistenti!
    Quindi pregate che vi mettano in qualche elenco molto più"semplice"..e vedrete che vi esce anche la lode..
    Chi perdona ha vinto

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

raga io vorrei sostenerlo da non corsista,mi potreste dire di preciso il programma che dovrei portare e casomai potreste consigliarmi un libro tra quelli a scelta?vi ringrazio!!

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Citazione Originalmente inviato da antigone13 Visualizza messaggio
    raga io vorrei sostenerlo da non corsista,mi potreste dire di preciso il programma che dovrei portare e casomai potreste consigliarmi un libro tra quelli a scelta?vi ringrazio!!
    Il libro che ti consiglio è sicuramente "Il labirinto". E' semplice, fatto bene, non molto lungo e riprende molti degli argomenti trattati già per l'esame di pedagogia del ciclo di vita.

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Citazione Originalmente inviato da NotAlone Visualizza messaggio
    Non siamo stati divisi, chiamavano con degli elenchi che avevano loro di cui noi non conoscevamo le modalità di organizzazione.. dapprima il figlio di Sarracino ha chiamato una 30ina di persone facendole spostare nell'ultimo blocco dell'aula magna e ha sostenuto lui l'esame.
    Per gli altri c'erano 8 assistenti più il prof che chiamavano secondo i loro elenchi.. io credo di essere capitata con l'unica, oltre a fernando, che era molto più severa rispetto agli altri... e non l'avevo nemmeno mai vista prima di allora!
    Tipo dagli esami con lei e fernando sono usciti pochi voti alti rispetto a tutti i 30 usciti con gli altri assistenti!
    Quindi pregate che vi mettano in qualche elenco molto più"semplice"..e vedrete che vi esce anche la lode..
    io l'ho fatto con fernando sarracino....è stato molto disponibile e gentile

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

Re: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

ma a nessuno è capitato di non trovare i punti dele tesine?io ho controllato sul sito ma la mia matricola non c'è eppure la tesina l'ho consegnata...ho mandato anche una e-mail al prof. ma come al solito non ha risposto....come devo fare??

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Secondo voi ci sono state differenze di trattamento tra i corsisti e i non corsisti? Nel senso, i non corsisti hanno avuto voti bassi?

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

Ti dico una cosa:differenze non credo ce ne siano, nè tra corsisti e non, nè tra chi ha fatto la tesina e chi no, al massimo un piccolo occhio di riguardo. Mi spiego, se è indeciso tra 27 e 28 ti mette 28, ma non regala nulla.(a eccezione di qualche assistente).
    Consiglio vivamente tra gli opzionali Il Labirinto, perchè oltre che facile, è anche interessante!
    Buono studio...e state tranquilli se vi sembrerà di non sapere nulla..era una cosa generale, come se sapessimo "tutto e niente".Buona fortuna!
    Chi perdona ha vinto

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

ragà ma io ho guardato sul programma del professore ed il labirinto non c'è ?come mai??forse i testi a scelta sono cambiati?

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da NotAlone Visualizza messaggio
    Ti dico una cosa:differenze non credo ce ne siano, nè tra corsisti e non, nè tra chi ha fatto la tesina e chi no, al massimo un piccolo occhio di riguardo. Mi spiego, se è indeciso tra 27 e 28 ti mette 28, ma non regala nulla.(a eccezione di qualche assistente).
    Consiglio vivamente tra gli opzionali Il Labirinto, perchè oltre che facile, è anche interessante!
    Buono studio...e state tranquilli se vi sembrerà di non sapere nulla..era una cosa generale, come se sapessimo "tutto e niente".Buona fortuna!
    Grazie! Incrociamo tutto l'incrociabile

Partecipante Affezionato L'avatar di alexis26

Ma del libro le parole chiave cosa hanno chiesto?....

Partecipante Assiduo L'avatar di mimmagiò

Riferimento: Re: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

Citazione Originalmente inviato da marcysergio Visualizza messaggio
    ma a nessuno è capitato di non trovare i punti dele tesine?io ho controllato sul sito ma la mia matricola non c'è eppure la tesina l'ho consegnata...ho mandato anche una e-mail al prof. ma come al solito non ha risposto....come devo fare??
    vai a ricevimento e parlane personalmente col prof, è l'unica soluzione! mi sembra che riceva il mercoledì dalle 10 in poi...

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

Re: Riferimento: Re: [857]Pedagogia Sperimentale - Sarracino (opzionale)

Citazione Originalmente inviato da mimmagiò Visualizza messaggio
    vai a ricevimento e parlane personalmente col prof, è l'unica soluzione! mi sembra che riceva il mercoledì dalle 10 in poi...
    grazie per il consiglio ma non so se avrò tempo...sto preparando un bel pò di esami.... comunque ho saputo che non li considera più di tanto i punti delle tesine...quindi magari all'esame gli spiego che la tesina l'ho fatta e che però non ho avuto la valutazione e credo che avrà lo stesso un'occhio di riguardo...almeno spero! comunque grazie mille!

Pagina 18 di 24 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo

Privacy Policy