ora nn mi resta che dirlo a Morgana e divorziare![]()
ma non sei tu che mi rubi, sono io che vado via....lei è andata in Sicilia senza neanche dirmelo, forse ha un altro uomo![]()
anche ioera questa
![]()
scusa se ti rompo le uova nel paniere.....ma di me non ti importa niente???
Non bazzico per un pò in giro. causa studio matto e disperato fuori casa.....e tu ti dimentichi di me???così????della tua figliola adorata?????
sei un uomo senza cuore.....![]()
sono offesa a morte....
notte pallins....vediamo se riesco a dormire ora....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ed io mi gusto la sana liberta senz aimpicci di gente che ti da buca all'ultimo per dlle parole dolci......me la godo, così l'unico a cui ne ddevo rispondere sono io![]()
Buongiorno pallini miei belli!![]()
Pure io sono una rossa!
Amorina mia ma grazie del pensiero!
Giro giro tondo
Casca il mondo
Casca la terrra
Tutti giù per terraaa!
E a nascondino io dicevo bomba libera tutti!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Oddio rido!
come osa.
C'è sempre Pastarella for you..
![]()
idem!
riiiiidoo
Papi sei matto?!
![]()
.......................non so se crederti Papi.... e poi tu mi hai cresciuta, per me resti Papi..... [non ti libererai tanto presto di me!
]
Giorno Pallini!!!
per Morg..!