Buongiorno a tutti, cittadini e studenti tutti.
Oggi si inizia il... triplo turno di studi. Vediamo cosa riusciamo a cavarne fuori.![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tanti auguri...io ho fatto un incursione nella facolta di giurisprudenza e devo dire che ho rivalutato l importanza di essere in psicologia![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno a tutti,sono tornato ora da facoltà che dovevo prendere dei libri,il termometro in via is mirrionis segnava +32..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
bo..vado a pranzare..
oggi tramezzini,insalata e gelato..
a dopo..
Buongiorno a tuttiiii
Riucirò oggi a studiare e far capire al mio cervello che non deve distrarsi quando leggo????MAH! son moooolto pessimista
ps. mio padre ieri si è incavolato quando ha letto della macchina (avevo mandato un sms a mia mamma)...ma a me non ha detto nulla visto che è lui che si frega sempre l'unica macchina che posso guidareRibellione in atto
![]()