• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3118 di 4859 PrimoPrimo ... 211826183018306831083116311731183119312031283168321836184118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,756 fino 46,770 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Ciao a tutti,
    ho una brutta storia da raccontarvi e mi piacerebbe avere anche la vostra opinione.

Ho scoperto (confermato dall'interessata) che da circa 3 mesi una persona che mi conosce da una vita e che credevo amica, è presente su questo Forum e malgrado io sia riconoscibilissima tra nome, foto, data di nascita, paese e racconti personali, non si è degnata di dirmi almeno privatamente che fosse lei!

Non solo, più di una volta ha interagito con me mentendomi spudoratamente: ad esempio, all’incontro dei quinquennali questa persona, pur essendo lì ai nostri stessi orari, stranamente non è passata, dicendo dopo che il giorno era molto di fretta, il colmo è che gliel’ho anche chiesto sul Forum come mai non si fosse avvicinata e neanche lì si è decisa a dirmi chi fosse.
    Sempre lei, nella sua "fitta agenda di impegni", sapeva con ben un mese e mezzo di anticipo che sarebbe stata libera solo ed esclusivmente il 12 luglio, sapendo benissimo che era sicuro il giorno io non ci sarei stata, avendolo anche detto precedentemente che in quel wend-end sarei stata a Villasimius e sapendo perfettamente che anche per altri motivi il 12 luglio io certamente non sarei stata disponibile. Anche in quel caso l’avevo quotata chiedendole se poteva davvero solo in quella data, cosa che pareva grottesca e ridicola e adesso capisco perchè… Voleva proprio meschinamente che io non la incontrassi.
    Anche su una cosa delicata come la scomparsa del prof Rutelli è stata capace di far finta di nulla, io mi ero preoccupata di avvisarla e lei rispose che l’aveva letto sul giornale… E oltre queste cose ci sarebbero ovviamente tanti altri particolari che è meglio evitare di commentare.

Malgrado ultimamente ci fossimo un po’ distanziate, eravamo comunque in contatto (sia per email, sia MSN, che SMS) tanto che due settimane fa le detto di passare addirittura a casa mia perché sapevo che non era un bel periodo e quindi IO da amica ho messo da parte alcuni rancori.

Preciso che quando ci frequentavamo assiduamente, prima che questa avesse il PC (cosa che ha proprio da qualche mese), io le ho parlato in diverse occasioni di questo Forum che frequento ormai da anni.

Non è da me, ma questa volta mi è sembrato opportuno svelare tutto pubblicamente proprio perché la presa in giro è avvenuta con queste stesse modalità… Per cui pane al pane e vino al vino.

E' tardissimo, scappo a danza!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

devo chiedervi un consiglio
    ho conosciuto un ragazzo..e diciamo che mi sta particolarmente simpatico..ci vediamo circa due volte la settimana e stiamo quasi sempre con gli altri..pochissimo soli..
    credo che un minimo possa interessargli pure io..perchè giochiamo spesso,lo vedo da come mi guarda,facciamo battute ecc..è molto adolescenziale come cosa e forse mi piace per questo..percepisco delle sensazioni..tipo anche quando mi passa qualcosa nelle mani è come se mi sfiorasse.ma magari fraintendo tutto
    il problema è che non andiamo oltre..nel senso che non ci facciamo capire niente chiaramente..tipo : oggi avevo troppa voglia di dirgli : andiamo a berci un caffe insieme? ma ero bloccata..anche perchè non mi capita mai di fare la prima mossa.quindi quando si tratta di fare seriamente io entro in crisi con lui..
    il fatto che può essere un minimo intrigato lo posso capire da molte cose..
    c'è anche il problema che ultimamente lo penso spesso..
    considerato che : non ho il numero (per ora ),non ci vediamo quasi mai soli,mi sento stranamente imbranata.. che cavolo faccio?

mari mi edito per risponderti.. non ho capito la motivazione del nasconderti tutto.. in ogni caso non mi fa una bella impressione lei dal tuo racconto..la vedo una brutta presa in giro,io sarei rimasta molto piu delusa di te soprattutto per il fatto che ti ha nascosto una cosa parecchio stupida..
    ci leggerà ora?
    Ultima modifica di Atan_varniee : 26-06-2008 alle ore 20.57.18

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Okay. Insisto perchè m'interessa. Ci sono anche attività pratiche da fare, progetti...?
    Se l'esame è il 30 di questo mese, allora... in bocca al lupo!
    no solo studiare, per lo meno per quanto ne so, non ho frequentato
    grazie crepi

mari l'unica cosa che mi viene da pensare (pur non conoscendo questa persona e conoscendo poco te) è: taddannu ma che bisogno c'è di farsi tutti sti giochetti infantili del tipo so chi sei ma non mi svelo?
    molto stupido come modo di agire

ihihih atan fagli così:
    dai secondo me se gli piaci prima o poi ti chiede il numero..altrimenti se passa troppo tempo chiedigli tu di uscire per un caffè...o magari ascolta bene cosa fa in settimana per trovarti casualmente nei posti dove va lui
    bisogna essere spudorati a volte
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 26-06-2008 alle ore 20.58.41

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Mary scusa ma hai chiesto alla tipa semplicemente perchè lo ha fatto? magari ha delle valide ragioni (per esempio è molto timida e non vuole esporsi troppo).. l'unica è chiederle perchè questo sotterfugio

Atanche carini... sinceramente sono proprio queste attese e timidezze le cose che mi mancano dell'adolescenza.. fossi in te me le godrei e non avrei fretta.. vedrai che presto se gli interessi farà qualcosa
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    VAFFANgulottaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    esco un po... sono devastata

buona serata a tutti
    che ridere la tua firmabuona serata
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una brutta storia da raccontarvi e mi piacerebbe avere anche la vostra opinione.
    mamma mia mariella...ma tu hai chiesto spiegazioni?cioè perche ha agito cosi?ha qualcosa con te?se è davvero una tua amica o comunque siete legate da un rapporto di amicizia non si è comportata bene per nulla

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    devo chiedervi un consiglio
    prova a chiedergli tu il numero con una scusa oppure tramite altri amici o che ne so il contatto messanger se ce l ha e da li hai la scusa per parlarci e magsri proporli un caffe o un gelato..oppure abbi pazienza e vedi come va...che belle queste cosetienici aggiornate
    Ultima modifica di tipete : 26-06-2008 alle ore 21.07.46

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

VAFFANgulottaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    esco un po... sono devastata

buona serata a tutti

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Queste sono storie... sono curiosissimo di come sarà l'epilogo. Personalmente, consiglio:
    - a Mari di capire un pò perchè è successo: perchè ci possono essere varie ragioni, non solo meschine;
    - ad Atan di... ecco... dare una mano al destino, se le cose non si sbloccano.

Effettivamente, anche a me sembra di essere tornato indietro nel tempo...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Mariella: capisco cosa si prova ad esser prese in giro da delle persone che si credono amiche, e so che è anche difficile poi chiedere spiegazioni.

Atan: è il momento più bello, goditelo fino alla fine...Sono emozioni che non si scordano più...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Ciao a tutti,
    già, parla con lei e chiedile come mai non ti ha detto nulla...

Atanche carini... sinceramente sono proprio queste attese e timidezze le cose che mi mancano dell'adolescenza.. fossi in te me le godrei e non avrei fretta.. vedrai che presto se gli interessi farà qualcosa
    anche a me mancano ste cose...le provai tempo fa...ma lasciamo perdere.
    ma perchè io non incontromai nessuno di interessante???????????

La firma di Cimpri è un bel neologismo... altamente creativa
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

mari ho capito solo ora a chi t riferisci!!! ed è ancora peggio rispetto a quello che ti ho detto pomeriggio!!!! non è possibile....non ho parole!!!

Ora m'iscrivo all'esame d'informatica... per quanto me ne pentirò un istante dopo...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ora m'iscrivo all'esame d'informatica... per quanto me ne pentirò un istante dopo...
    il tre vero?

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    il tre vero?
    Confermo. Lo da il mondo.

Partecipante Figo L'avatar di seth

Ciao a tutti,
    tristissimo, disonesto perchè pianificato sino all'ultima virgola, e contro ogni spirito di lealtà e collaborazione.

Di solito non tronco mai un dialogo, ma qui mi chiedo che senso possa avere chiedere il perchè di questa cosa. Tanto chi si fida più?

terra bruciata.

se c'è una persona al mondo che NON se lo merita è Mariella.

suggerisco un medio-volante-MOLTO-identificato.

Pagina 3118 di 4859 PrimoPrimo ... 211826183018306831083116311731183119312031283168321836184118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy