cosi... ho bisogno di affetto oggi![]()
torno a casa ora dall'ultimo lavoro della giornata.
avete scritto credo una decina di pagine dall'ultima volta che ho letto...non leggo perchè non ne ho le forze...ma lascio un saluto più o meno a tutti i frequentatori del thread.
continuate a stare incrociati,per favore...
un bacio
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
non riesco a leggere tutto....ho saltellato da un post all'altro....
per zingarella....
e...giuliaaa???sai che è successo???che ho inserito il tuo contatto su messenger e mi sono collegata un attimo per vedere se funzionava...beh....non eri tu!!!era un UOMO!!!!!mi ero dimenticata il trattinoinsomma...il succo (e il risultato) è...che non riesco ad aggiungerti e ci rinuncio
anche se non ci sto mai...mi faceva piacere averlo....
se ci riesci tu lo puoi raccontare a miss italia!!!vedi che con tutte quelle cerebroleseche ci sono ti prenderanno per un hacker
sono stata antipatica con l'affermazione che sono cerebrolese??
Bacini a tutti!!!
Ultima modifica di saruccia84 : 26-06-2008 alle ore 22.28.50
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
meno male che c'è qualcuno che mi capisce..![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)