• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3119 di 4859 PrimoPrimo ... 211926193019306931093117311831193120312131293169321936194119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,771 fino 46,785 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Confermo. Lo da il mondo.
    nooo mi stavo dimenticandoooo!! ci sarò pure io ora mi iscrivo..cosi ti conoscerò pure

si in effetti,come avete detto le sensazioni sono particolari..non capita spesso.. speriamo bene uff..

vado a vedere il sesto senso e io sono sean..

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    t

se c'è una persona al mondo che NON se lo merita è Mariella.

.
    quoto ciao seth

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    nooo mi stavo dimenticandoooo!! ci sarò pure io ora mi iscrivo..cosi ti conoscerò pure

si in effetti,come avete detto le sensazioni sono particolari..non capita spesso.. speriamo bene uff..

vado a vedere il sesto senso e io sono sean..

Come vuoi. Hai voglia di trovarmi in mezzo a tutta la gente!
    E' vero, oggi serata horror... tra l'altro sullo stesso tema (o quasi)...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

tristissimo, disonesto perchè pianificato sino all'ultima virgola, e contro ogni spirito di lealtà e collaborazione.

se c'è una persona al mondo che NON se lo merita è Mariella.
    quoto e sottoscrivo...sono allibita....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

mary mi dispiace..cerca di chiarire anche se.... da come lo hai raccontato non si è comportata bene e basta!!

poi quando torno mi farete sapere com è l esame di informatica...ok?

che noia stasera...vado a vedere se i calciatori spagnoli sono carini va....

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

mari te lo dico in francese: frigarindiiii...una tipa l'aveva fatto pure con me, si iscrisse e quasi cercò di nascondere chi fosse..e rigirava il discorso per non dire un semplice "si sono io"...certe persone vanno al limite del maniacale...invece di far le cose semplici e oneste scelgono la via più complicata...ma io ripetofrigarindiii

Credo che molte cose non quadrino in questa specie di lavoro di mimetizzazione... Bah! E ora, qual è la linea d'azione?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    mari te lo dico in francese: frigarindiiii...una tipa l'aveva fatto pure con me, si iscrisse e quasi cercò di nascondere chi fosse..e rigirava il discorso per non dire un semplice "si sono io"...certe persone vanno al limite del maniacale...invece di far le cose semplici e oneste scelgono la via più complicata...ma io ripetofrigarindiii
    quoto!! (ho capito manu) può trattarsi di insicurezza o di seghe mentali ( si può dire?)

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    vado a vedere se i calciatori spagnoli sono carini va....
    iker casillas

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    quoto!! (ho capito manu) può trattarsi di insicurezza o di seghe mentali ( si può dire?)
    'Picchia, è tardissimo! Devo ancora cenare. Spero di conoscere gli sviluppi di queste due storie parallele. Vado a mangiare, al più a mezzanotte rientro qui. Chi c'è c'è, gli altri... spero comunque ci siate tutti, chi più chi meno.
    Devo ancora compilare una specie di questionario che mi hanno affibbiato... che pizza ai funghi e polpi di granchio!
    A più tardi.

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    quoto ciao seth
    ciau Tipe!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    quoto e sottoscrivo...sono allibita....

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    mari te lo dico in francese: frigarindiiii...
    ...certe persone vanno al limite del maniacale...invece di far le cose semplici e oneste scelgono la via più complicata...ma io ripetofrigarindiii
    eh però un conto è la via complicata, un conto è l'onestà.
    non è neanche che abbiano bisticciato per "giustificare".. che poi anche quel caso, ci si ignora al massimo, o no?

Qui è tutto pianificato tipo partita a scacchi...
    non è riservatezza questa.
    Questo è alto tradimento.
    Ultima modifica di seth : 26-06-2008 alle ore 22.29.41

gia..se mi ricordo le "scuse" per non venire agli incontri....boh boh...proprio calcolato...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    kioko che bell'impegno sarebbe serri
    eh già
    ma neanche la voglia di rivederlo mi fa venire la voglia di studiare

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    grazie grazie!!
    secondo me è un bell'esame comunque..poi sarà che sono motivato per la tesi,ed è per quello che studio più volentieri e senza motivo di stress..
    si è un bell'esame, però pesante..c'è tutta la parte delle conversazioni (non fa parte del libro)che è complicata

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una brutta storia da raccontarvi e mi piacerebbe avere anche la vostra opinione.

Ho scoperto (confermato dall'interessata) che da circa 3 mesi una persona che mi conosce da una vita e che credevo amica, è presente su questo Forum e malgrado io sia riconoscibilissima tra nome, foto, data di nascita, paese e racconti personali, non si è degnata di dirmi almeno privatamente che fosse lei!

Non solo, più di una volta ha interagito con me mentendomi spudoratamente: ad esempio, all’incontro dei quinquennali questa persona, pur essendo lì ai nostri stessi orari, stranamente non è passata, dicendo dopo che il giorno era molto di fretta, il colmo è che gliel’ho anche chiesto sul Forum come mai non si fosse avvicinata e neanche lì si è decisa a dirmi chi fosse.
    Sempre lei, nella sua "fitta agenda di impegni", sapeva con ben un mese e mezzo di anticipo che sarebbe stata libera solo ed esclusivmente il 12 luglio, sapendo benissimo che era sicuro il giorno io non ci sarei stata, avendolo anche detto precedentemente che in quel wend-end sarei stata a Villasimius e sapendo perfettamente che anche per altri motivi il 12 luglio io certamente non sarei stata disponibile. Anche in quel caso l’avevo quotata chiedendole se poteva davvero solo in quella data, cosa che pareva grottesca e ridicola e adesso capisco perchè… Voleva proprio meschinamente che io non la incontrassi.
    Anche su una cosa delicata come la scomparsa del prof Rutelli è stata capace di far finta di nulla, io mi ero preoccupata di avvisarla e lei rispose che l’aveva letto sul giornale… E oltre queste cose ci sarebbero ovviamente tanti altri particolari che è meglio evitare di commentare.

Malgrado ultimamente ci fossimo un po’ distanziate, eravamo comunque in contatto (sia per email, sia MSN, che SMS) tanto che due settimane fa le detto di passare addirittura a casa mia perché sapevo che non era un bel periodo e quindi IO da amica ho messo da parte alcuni rancori.

Preciso che quando ci frequentavamo assiduamente, prima che questa avesse il PC (cosa che ha proprio da qualche mese), io le ho parlato in diverse occasioni di questo Forum che frequento ormai da anni.

Non è da me, ma questa volta mi è sembrato opportuno svelare tutto pubblicamente proprio perché la presa in giro è avvenuta con queste stesse modalità… Per cui pane al pane e vino al vino.

E' tardissimo, scappo a danza!!

mary posso chiederti come hai scoperto che erano la stessa persona?
    oggi a danza non ti ho vista! forse eri già nell'altra sala

ragazze... venite al nostro saggiooooooo
    Ultima modifica di MellyMemy : 26-06-2008 alle ore 22.37.46

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

eh però un conto è la via complicata, un conto è l'onestà.
    non è neanche che abbiano bisticciato per "giustificare".. che poi anche quel caso, ci si ignora al massimo, o no?

Qui è tutto pianificato tipo partita a scacchi...
    non è riservatezza questa.
    Questo è alto tradimento.
    esatto infatti mi riferivo al fatto di non prendersi il nervoso, di misurare la persona per quella che è, di fregarsene perchè niente può giustificare una cosa così stupida senza motivo, soprattutto se (da quel che ho capito) si è amiche e non conoscenti!
    mari mi raccomando non farti venire troppo nervoso

Pagina 3119 di 4859 PrimoPrimo ... 211926193019306931093117311831193120312131293169321936194119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy