Completamente d'accordo con Mukkina, Cluadette ti sono vicina, leggendoti mi sono commossa.
Trachy il tuo post non è indigesto ma insulso. Come si evince chiaramente dai post di questo 3d non stai parlando con pivelle appena uscite dall'università, magari triennali, che smaniano senza coscienza. Parli con Professioniste con la P MAIUSCOLA che, come me, si sono laureate nel tempo che fu con il massimo dei voti, si sono abilitate ed iscritte all'albo, hanno svolto per tempo incommensurabiloe tirocini ovvero lavoro gratuito fulltime. Io sono anche psicoterapeuta, quindi mi sono "formata" per altri 4 anni sul campo.
Credi ancora di stare parlando con gente inesperta e pretenziosa? Tu hai trovato la tua strada e mne sei soddisfatta, allora a maggior ragione DEVI rispetto nei confronti di tue colleghe che la tua fortuna non l'hanno avuta. Inoltre, è incosciente oltre qualunquista e superficiale accusare di lagnanze quando il discorso è molto più complesso e intricato di quanto tu semplicemente e simpaticamente lo descriva.
Spero che questo sia l'ultimo post che tratti il nostro problema lavorativo con tale sminuente e offensività.