spero di riuscire a darlo purtroppo ho solo una diecina di giorni per prepararlo...speriamo bene!![]()
[QUOTE=Veronik@87;1549284]spero di riuscire a darlo purtroppo ho solo una diecina di giorni per prepararlo...speriamo bene![/QUOT
Credimi, stai tranquilla che ce la farai!!!
Per il libro sull' invecchiamento scaricati i riassunti che trovi qui su ops, sono fatti molto bene.
Per primo fai il manuale, e poi gl'altri....
In bocca al lupo!!!
Ciao
dove devo andare x trovare i riassunti sull'invecchiamento?
Ank io l'ho dato ieri. davvero tranquillissimo come esame, praticamente l'unica cosa a cui devi pensare è ricopiare in fretta -_-
Ho risposto bene a tutto, ma ho un pò paura per la prima domanda dato ke del libro della memoria nn ci ho capito un cavolo.. quindi ho scritto scritto ma nn so manco io cosa, l'avevo lasciata per ultima quindi ho preso un pò di pezzi e ho fatto un puzzle....... spero davvero nn mi penalizzi per quella risposta nn proprio kiara, so ke come voti è alto quindi uno si aspetta dal 26 in su.. nn vorrei doverlo ridare per l'idea insopportabile di poter prendere di piùscrivere x 2 ore, ininterrottamente, cn il caldo di ieri e la mano ke ti fa male..bè è poco piacevole.........
scusate ma copiare da dove?dal libro???
scusate, ho capito bene che i risultati usciranno venerdi? speriamo bene..![]()
Buongirono ragazzi!Un'informazione...ma i fogli x l'esame li da il prof o li possiamo portare noi da casa?
Grazie mille e buono studio a tutti!
Ah un'altra cosa...x quel che riguarda il libro sull'invecchiamento è sufficente farmi i riassunti che ho trovato qui sul forum?!
Grazie
Si i fogli te li devi portare da casa!Li preferisce a righe ma se non ce li hai vanno bene anche a quadretti! Per l'invecchiamento quei riassunti vanno benissimo! Tranquilla!!!!!!!!!!!!! Scusa ma tu riesci a connetterti al sito della facoltà? Io è da ieri che ci provo, ma non mi apre nulla!
In bocca al lupo per l'esame!
Diddy