• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3120 di 4859 PrimoPrimo ... 212026203020307031103118311931203121312231303170322036204120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,786 fino 46,800 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Riferimento: Pensieri

ciao a tutti/e!!!
    Mary che brutta storia! Non se ne capisce il senso poi di nasconderti l'identità....
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

mary purtroppo c'è gente strana al mondo..si spera che capisca da sola che non c'era bisogno di nascondersi..quando sai il perchè faccelo sapere nel frattempo stai tranquilla..meglio averlo scoperto ora che più tardi!

atan vedrai che piano piano le cose si evolveranno senza che nemmeno te ne accorga!succede subito tutto piano piano poi cambia tutto in meglio!

pure io devo dare il 3 informatica..speriamo bene!!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

uffi anch io informatica....che tristezza.....

comunque mariella anch io dico di fregartene....cioè se era una vera amica a cui tieni io proverei a parlarci e a capire qualcosa.....ma se invece é una amica così tanto per....lascia perdere.....
    purtroppo io ho conosciuto più persone strane che persone normali...e bisogna solo lasciar perdere....
    che tristezza certa gente....

comunque maledetti spagnoli....e con questa frase chiudo e vado a nanna...
    Ultima modifica di nuvola_nera : 26-06-2008 alle ore 23.32.17

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

chi c'è domani a registrare lavoro alle 12 da nonnis?
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Salve! Rieccomi, in attesa di un pò d'ispirazione...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Notte a tutti. E anche ai nottambuli che magari verranno più tardi... mentre io guarderò il telefilm...
    A... tra qualche ora.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

'notte a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ola a todos..
    tornato alle 11 da giocare..oggi siamo tornati con una testa grande che stavamo giocando contro dei ragazzi di via castelli e uno dei nostri si è stirato e non avevamo neanche portiere..
    per quanto riguarda i giocatori spagnoli io vi consiglio xabi alonso,che secondo il mio parere maschile è un figo..cercate qualche foto su google..
    no..giusto per avere un parere vostro visto che la mia ragazza non è restata entusiasmata manco per niente da lui..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 27-06-2008 alle ore 01.34.11

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

e finalmente riesco a riavere internet alla casa dello studente dopo giorni di inattività.. speriamo che stavolta duri..

notte a tutti
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ohi ragazzi che giornatina…

Allora giusto per farvi un’idea, questa persona ed io ci conosciamo da 20 anni sicuri, siamo praticamente cresciute insieme, confidate i primi amori, andate in vacanza insieme per anni, addirittura ci siamo immatricolate insieme in Psicologia, ricordo benissimo il giorno ed infatti la sua matricola è subito dopo la mia, diversa di un numero… Tutto tranne che conoscenti, è sicuro!
    Da qualche tempo ci siamo un po’ allontanate, alcuni atteggiamenti che non gradivo, ma niente di così insormontabile, recentemente le ho anche fatto capire che forse parlare dal vivo del nostro rapporto sarebbe stato più utile e produttivo, piuttosto che tramite email, ma lei non ha colto è ha lasciato tutto così… Eh vabbè.
    Qualche settimana fa ho saputo che non stava attraversando un buon periodo e mi sono sinceramente preoccupata per lei, perché ci sono passata più di lei e capivo bene il suo dispiacere e così le ho scritto più volte, abbiamo chattato e ho cercato appunto di mettere da parte tutto il “non chiarito”, insomma mi sono messa in discussione, le ho detto di venire a casa mia per distrarsi ecc… Anche ieri le ho scritto un email per sapere come andavano le cose…

Quando leggevo certi post mi sembrava di riconoscere qualcuno, ma sinceramente vi dico che ero talmente in assoluta buona fede che pensavo subito non potesse assolutamente essere lei, perché mai non doveva dirmi che si era iscritta in Ops? Non c’era motivo di tenerlo nascosto e le occasioni per dirmelo ci sono state eccome su Ops, MSN, email, SMS!!

Che falsità!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ola a todos..
    tornato alle 11 da giocare..oggi siamo tornati con una testa grande che stavamo giocando contro dei ragazzi di via castelli e uno dei nostri si è stirato e non avevamo neanche portiere..
    per quanto riguarda i giocatori spagnoli io vi consiglio xabi alonso,che secondo il mio parere maschile è un figo..cercate qualche foto su google..
    no..giusto per avere un parere vostro visto che la mia ragazza non è restata entusiasmata manco per niente da lui..
    ho cercato xabi alonso.....si è carino ma non cosi entusiasmante.....

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Mary scusa ma hai chiesto alla tipa semplicemente perchè lo ha fatto? magari ha delle valide ragioni (per esempio è molto timida e non vuole esporsi troppo).. l'unica è chiederle perchè questo sotterfugio
    Timidezza direi proprio di no, sia perchè mi conosce da quando eravamo piccole e inoltre non era necessario lo dicesse pubblicamente, poteva semplicemente mandarmi un PM, un email o qualsiasi altra cosa!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    mari ho capito solo ora a chi t riferisci!!! ed è ancora peggio rispetto a quello che ti ho detto pomeriggio!!!! non è possibile....non ho parole!!!

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    tristissimo, disonesto perchè pianificato sino all'ultima virgola, e contro ogni spirito di lealtà e collaborazione.

Di solito non tronco mai un dialogo, ma qui mi chiedo che senso possa avere chiedere il perchè di questa cosa. Tanto chi si fida più?

terra bruciata.

se c'è una persona al mondo che NON se lo merita è Mariella.

suggerisco un medio-volante-MOLTO-identificato.
    Infatti, dopo una cosa così "chissene" delle spiegazioni, per me non ce ne sono e non esiste porgere sempre l'altra guancia, l’ho fatto altre volte. Stiamo parlando di 3 mesi di bluff, evidentemente se mi ero distaccata tempo fa qualche ragione c'era!!

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Mariella: capisco cosa si prova ad esser prese in giro da delle persone che si credono amiche, e so che è anche difficile poi chiedere spiegazioni.
    Si, non se ne ha proprio voglia, la delusione è tale che non ne vale la pena!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    mari te lo dico in francese: frigarindiiii...una tipa l'aveva fatto pure con me, si iscrisse e quasi cercò di nascondere chi fosse..e rigirava il discorso per non dire un semplice "si sono io"...certe persone vanno al limite del maniacale...invece di far le cose semplici e oneste scelgono la via più complicata...ma io ripetofrigarindiii
    Ohi davvero, è successo anche a te? Pessimo!!
    Hai ragione Fata mia , ora a mente più fredda riesco a ragionarci su ed effettivamente ripeto che non meriterebbe neanche un pò della mia delusione.

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    eh però un conto è la via complicata, un conto è l'onestà.
    non è neanche che abbiano bisticciato per "giustificare".. che poi anche quel caso, ci si ignora al massimo, o no?

Qui è tutto pianificato tipo partita a scacchi...
    non è riservatezza questa.
    Questo è alto tradimento.
    Guarda, le balle sono meschine e senza ragione ancora di più!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    gia..se mi ricordo le "scuse" per non venire agli incontri....boh boh...proprio calcolato...
    E infatti, l'aver detto una balla sul fatto di non avvicinarsi da noi pur essendo in facoltà o di indicare solo una data precisa per un eventuale incontro, mi è dispiaciuto ancora di più pensando che con questo suo atteggiamento ha preso in giro tutti i quinquennali partecipanti!

Se poi ci penso a quel famoso 12 luglio... Lei sa perfettamente che è il compleanno del mio ragazzo e che in quel periodo sono sempre a Villassimius con lui, dove tra l'altro è venuta più volte, invitata da me più volte negli anni scorsi e anche anni ancora più lontani.
    Che poi Villas o non Villas, essendo un comply speciale, era ovvio che non sarei stata disponibile per l'incontro in tale data!!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio

mary posso chiederti come hai scoperto che erano la stessa persona?
    Bhè, alcune cose che diceva richiamavano una mia graaaande “conoscenza” e inoltre il suo modo di scrivere in realtà è poco fraintendibile, sbaglia sempre una regola elementare... Credo che sia uno dei pochissimi studenti universitari che non lascia lo spazio dopo la virgola e lo fa anche nelle email.

Ma io anche se vedevo certe cose, dopo un secondo dicevo a me stessa che non era lei, non poteva essere la stessa persona, sennò mi stava prendendo per i fondelli spudoratamente e senza minimo pentimento neanche una volta, solo ora ovviamente torna tutto!!

Ieri notte per curiosità ho deciso di mandarle un PM, tanto non avevo nulla da perdere nè in un caso nè nell'altro, dicendole che assomigliava tanto ad una persona che conoscevo e se per caso si chiamava Gertrude (esempio eh)… Bene, oggi pomeriggio mi ha risposto tramite email dicendomi che avevo “azzeccato”, ma la cosa più comica la volete sapere qual è?? Ha avuto il coraggio di dirmi che "potevo chiederglielo direttamente, tipo tramite email, se la mia curiosità era così insostenibile". Dovevate vedere la mia faccia… Io devo aver conosciuto un alieno, ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!

E pensare che questa stessa persona qualche mese fa mi aveva scritto chiedendomi se per caso l'avessi bloccata su MSN, perchè non mi trovava più, già allora ero rimasta incredula, ma secondo te??? Le paranoie la gente!!! E ora mi viene anche da dire... Da che pulpito!!

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    mary purtroppo c'è gente strana al mondo..si spera che capisca da sola che non c'era bisogno di nascondersi..quando sai il perchè faccelo sapere nel frattempo stai tranquilla..meglio averlo scoperto ora che più tardi!!!
    Ah si, ora basta, per fortuna sopratutto in questo anno ho coltivato altre amicizie che sono cresciute tanto e attaverso le quali ho capito molte cose, tra cui come sto bene ora e vivo senza stress che invece mi prendevo prima con certa gente!!

Qui ci sta bene la mia adorata canzone di Vasco “Senza Paroleeeeeeee” !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Ringrazio tutti per la pazienza, il vostro appoggio e i vostri pareri !!

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    oggi a danza non ti ho vista! forse eri già nell'altra sala

ragazze... venite al nostro saggiooooooo
    Alla fine ci ha detto di arrivare verso le 21:15, quando sono arrivata le altre erano negli spogliatoi e le 2 sale vicino al bar erano occupate e abbiamo aspettato si liberassero. Voi avevate già finito mi sa !!

Abbiamo provato fino alle 23, puoi immaginare, esauste! Pero oggi più che mai mi serviva sfogarmi e non pensare, ci voleva proprio !
    Ovviamente prove anche sabato !

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ola a todos..
    Inzomma anche per me , sembra molto pel di carota !!

Ceee è solo tardi, vado a dormireeeeeee, anzi scivolo nel letto !!
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

buongiorno a tutte! io pyramid devo andare a registrare nonnis alle 11.30 sono nel turno da 8 crediti!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiornoooooooooo
    oggi mareeeee

Pagina 3120 di 4859 PrimoPrimo ... 212026203020307031103118311931203121312231303170322036204120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy