Timidezza direi proprio di no, sia perchè mi conosce da quando eravamo piccole e inoltre non era necessario lo dicesse pubblicamente, poteva semplicemente mandarmi un PM, un email o qualsiasi altra cosa!!
Infatti, dopo una cosa così "chissene" delle spiegazioni, per me non ce ne sono e non esiste porgere sempre l'altra guancia, l’ho fatto altre volte. Stiamo parlando di 3 mesi di bluff, evidentemente se mi ero distaccata tempo fa qualche ragione c'era!!
Si, non se ne ha proprio voglia, la delusione è tale che non ne vale la pena!
Ohi davvero, è successo anche a te? Pessimo!!
Hai ragione Fata mia

, ora a mente più fredda riesco a ragionarci su ed effettivamente ripeto che non meriterebbe neanche un pò della mia delusione.
Guarda, le balle sono meschine e senza ragione ancora di più!!
E infatti, l'aver detto una balla sul fatto di non avvicinarsi da noi pur essendo in facoltà o di indicare solo una data precisa per un eventuale incontro, mi è dispiaciuto ancora di più pensando che con questo suo atteggiamento ha preso in giro tutti i quinquennali partecipanti!
Se poi ci penso a quel famoso 12 luglio... Lei sa perfettamente che è il compleanno del mio ragazzo e che in quel periodo sono sempre a Villassimius con lui, dove tra l'altro è venuta più volte, invitata da me più volte negli anni scorsi e anche anni ancora più lontani.
Che poi Villas o non Villas, essendo un comply speciale, era ovvio che non sarei stata disponibile per l'incontro in tale data!!
Bhè, alcune cose che diceva richiamavano una mia graaaande “conoscenza” e inoltre il suo modo di scrivere in realtà è poco fraintendibile, sbaglia sempre una regola elementare... Credo che sia uno dei pochissimi studenti universitari che non lascia lo spazio dopo la virgola e lo fa anche nelle email.
Ma io anche se vedevo certe cose, dopo un secondo dicevo a me stessa che non era lei, non poteva essere la stessa persona, sennò mi stava prendendo per i fondelli spudoratamente e senza minimo pentimento neanche una volta, solo ora ovviamente torna tutto!!
Ieri notte per curiosità ho deciso di mandarle un PM, tanto non avevo nulla da perdere nè in un caso nè nell'altro, dicendole che assomigliava tanto ad una persona che conoscevo e se per caso si chiamava Gertrude (esempio eh)… Bene, oggi pomeriggio mi ha risposto tramite email dicendomi che avevo “azzeccato”, ma la cosa più comica la volete sapere qual è?? Ha avuto il coraggio di dirmi che "potevo chiederglielo direttamente, tipo tramite email, se la mia curiosità era così insostenibile". Dovevate vedere la mia faccia… Io devo aver conosciuto un alieno, ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!
E pensare che questa stessa persona qualche mese fa mi aveva scritto chiedendomi se per caso l'avessi bloccata su MSN, perchè non mi trovava più, già allora ero rimasta incredula, ma secondo te??? Le paranoie la gente!!! E ora mi viene anche da dire... Da che pulpito!!
Ah si, ora basta, per fortuna sopratutto in questo anno ho coltivato altre amicizie che sono cresciute tanto e attaverso le quali ho capito molte cose, tra cui come sto bene ora e vivo senza stress che invece mi prendevo prima con certa gente!!
Qui ci sta bene la mia adorata canzone di Vasco “Senza Paroleeeeeeee”

:!!