C'è qualcuno che per caso sa dirmi come mai quando provo ad iscrivermi all'esame di psicologia clinica, che fa parte come gli altri del mio piano di studi, ovvero Psicologia del lavoro, mi appare questo strano messaggio mai visto: "Attenzione!Prenotazione non effettuata: Nel tuo piano di studi questo insegnamento risulta associato al corso di laurea 0511 di Scienze e tecniche di psicologia clinica e di comunità. Il sistema ti impedisce la prenotazione perche' tenti di prenotarti a questo esame nel corso di laurea 0509 di Scienze e tecniche di psicologia del lavoro e delle organizzazioni e quindi viene rilevata una difformita' con il tuo piano di studi.
Per questo motivo puoi effettuare la prenotazione a questo esame solo nel corso 0511 di Scienze e tecniche di psicologia clinica e di comunità"?? Io non capisco, sono quattro anni che mi iscrivo agli esami e non mi è mai successo, e poi questo esame fa parte per definizione del mio corso di laurea! Se c'è qualcuno che può aiutarmi, grazie mille...non so proprio come fare dato che abito a Torino!