• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3121 di 4859 PrimoPrimo ... 212126213021307131113119312031213122312331313171322136214121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,801 fino 46,815 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

buongiornooo
    che bello ho pulito tutta la cameretta è tornata abitabile

anche io la penso come fata....certe persone non meritano nemmeno un chiarimento e non vale la pena prendersi rabbia frigarindi riassume tutto benissimo

tipete
    Ospite non registrato

buondi oggi devo essere piu produttiva
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ohi ragazzi che giornatina…

Allora giusto per farvi un’idea, questa persona ed io ci conosciamo da 20 anni sicuri, siamo praticamente cresciute insieme, confidate i primi amori, andate in vacanza insieme per anni, addirittura ci siamo immatricolate insieme in Psicologia, ricordo benissimo il giorno ed infatti la sua matricola è subito dopo la mia, diversa di un numero… Tutto tranne che conoscenti, è sicuro!
    Da qualche tempo ci siamo un po’ allontanate, alcuni atteggiamenti che non gradivo, ma niente di così insormontabile, recentemente le ho anche fatto capire che forse parlare dal vivo del nostro rapporto sarebbe stato più utile e produttivo, piuttosto che tramite email, ma lei non ha colto è ha lasciato tutto così… Eh vabbè.
    Qualche settimana fa ho saputo che non stava attraversando un buon periodo e mi sono sinceramente preoccupata per lei, perché ci sono passata più di lei e capivo bene il suo dispiacere e così le ho scritto più volte, abbiamo chattato e ho cercato appunto di mettere da parte tutto il “non chiarito”, insomma mi sono messa in discussione, le ho detto di venire a casa mia per distrarsi ecc… Anche ieri le ho scritto un email per sapere come andavano le cose…

Quando leggevo certi post mi sembrava di riconoscere qualcuno, ma sinceramente vi dico che ero talmente in assoluta buona fede che pensavo subito non potesse assolutamente essere lei, perché mai non doveva dirmi che si era iscritta in Ops? Non c’era motivo di tenerlo nascosto e le occasioni per dirmelo ci sono state eccome su Ops, MSN, email, SMS!!

Che falsità!
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Timidezza direi proprio di no, sia perchè mi conosce da quando eravamo piccole e inoltre non era necessario lo dicesse pubblicamente, poteva semplicemente mandarmi un PM, un email o qualsiasi altra cosa!!

Infatti, dopo una cosa così "chissene" delle spiegazioni, per me non ce ne sono e non esiste porgere sempre l'altra guancia, l’ho fatto altre volte. Stiamo parlando di 3 mesi di bluff, evidentemente se mi ero distaccata tempo fa qualche ragione c'era!!

Si, non se ne ha proprio voglia, la delusione è tale che non ne vale la pena!

Ohi davvero, è successo anche a te? Pessimo!!
    Hai ragione Fata mia , ora a mente più fredda riesco a ragionarci su ed effettivamente ripeto che non meriterebbe neanche un pò della mia delusione.

Guarda, le balle sono meschine e senza ragione ancora di più!!

E infatti, l'aver detto una balla sul fatto di non avvicinarsi da noi pur essendo in facoltà o di indicare solo una data precisa per un eventuale incontro, mi è dispiaciuto ancora di più pensando che con questo suo atteggiamento ha preso in giro tutti i quinquennali partecipanti!

Se poi ci penso a quel famoso 12 luglio... Lei sa perfettamente che è il compleanno del mio ragazzo e che in quel periodo sono sempre a Villassimius con lui, dove tra l'altro è venuta più volte, invitata da me più volte negli anni scorsi e anche anni ancora più lontani.
    Che poi Villas o non Villas, essendo un comply speciale, era ovvio che non sarei stata disponibile per l'incontro in tale data!!

Bhè, alcune cose che diceva richiamavano una mia graaaande “conoscenza” e inoltre il suo modo di scrivere in realtà è poco fraintendibile, sbaglia sempre una regola elementare... Credo che sia uno dei pochissimi studenti universitari che non lascia lo spazio dopo la virgola e lo fa anche nelle email.

Ma io anche se vedevo certe cose, dopo un secondo dicevo a me stessa che non era lei, non poteva essere la stessa persona, sennò mi stava prendendo per i fondelli spudoratamente e senza minimo pentimento neanche una volta, solo ora ovviamente torna tutto!!

Ieri notte per curiosità ho deciso di mandarle un PM, tanto non avevo nulla da perdere nè in un caso nè nell'altro, dicendole che assomigliava tanto ad una persona che conoscevo e se per caso si chiamava Gertrude (esempio eh)… Bene, oggi pomeriggio mi ha risposto tramite email dicendomi che avevo “azzeccato”, ma la cosa più comica la volete sapere qual è?? Ha avuto il coraggio di dirmi che "potevo chiederglielo direttamente, tipo tramite email, se la mia curiosità era così insostenibile". Dovevate vedere la mia faccia… Io devo aver conosciuto un alieno, ne sono sicura!!!!!!!!!!!!!

E pensare che questa stessa persona qualche mese fa mi aveva scritto chiedendomi se per caso l'avessi bloccata su MSN, perchè non mi trovava più, già allora ero rimasta incredula, ma secondo te??? Le paranoie la gente!!! E ora mi viene anche da dire... Da che pulpito!!

Ah si, ora basta, per fortuna sopratutto in questo anno ho coltivato altre amicizie che sono cresciute tanto e attaverso le quali ho capito molte cose, tra cui come sto bene ora e vivo senza stress che invece mi prendevo prima con certa gente!!

Qui ci sta bene la mia adorata canzone di Vasco “Senza Paroleeeeeeee” :!!

mamma mia mary..un abbraccione e vai avanti...sei circondata come hai detto tu da vere amicizie e persone che ti stivano per fortuna
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    buongiornoooooooooo
    oggi mareeeee
    beataaaaaa

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

io convalida e a pranzo fuori ormai rinizio da lunedi!!!!senno mi sclero è non è il casobuona giornata a tutti voi
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    io convalida e a pranzo fuori ormai rinizio da lunedi!!!!senno mi sclero è non è il casobuona giornata a tutti voi

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti.
    impossibile anche voi mi dite che xabi non è un figo.che delusione..
    siete anche voi estimatrici solo di mutu e crisitiano ronaldo??

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti.
    impossibile anche voi mi dite che xabi non è un figo.che delusione..
    siete anche voi estimatrici solo di mutu e crisitiano ronaldo??
    a me non mi piacciono....per me iker casillas

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    a me non mi piacciono....per me iker casillas
    meno male..almeno c'è qualche new entry..
    lei mi dice che i migliori sono:cannavaro per primo,mutu,poi cristiano ronaldo..
    non so se dica cosi solo perchew non ne conosce tantissimi giocatori però..

che bello ho trovato un altro lavoretto per l'estate

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    meno male..almeno c'è qualche new entry..
    lei mi dice che i migliori sono:cannavaro per primo,mutu,poi cristiano ronaldo..
    non so se dica cosi solo perchew non ne conosce tantissimi giocatori però..
    iker mi piace troppo a me....è proprio un bel fusto!!

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    iker mi piace troppo a me....è proprio un bel fusto!!
    piu o meno la stessa cosa che penso io della ragazza di cristiano ronaldo..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

ragazze ma secondo voi è possibile che una persona venga ammessa all'orale dopo che ha preso praticamente il mio stesso punteggio allo scritto?

kittyna dipende dai voti certi prof sono molto rigidi e anche se tu prendi 15 e l'altro 16 può essere ammesso solo l'altro per via di una regola che si sono imposti loro

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che caldooooo!!!!!
    riuscirò oggi a combinare qualcosa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    kittyna dipende dai voti certi prof sono molto rigidi e anche se tu prendi 15 e l'altro 16 può essere ammesso solo l'altro per via di una regola che si sono imposti loro
    Tina potevo capire se era un punto in più, ma non è così!e non è nemmeno mezzo punto in più!praticamente oscilla tra 2 punti una persona, per me, non può prendere 8/9(sto facendo un esempio) o ha preso 8 o ha preso 9!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ragazzi/e, anche se vedo che la discussione oramai si è tralasciata, vi invito comunque a non soffermarvi più sulla questione mariella/altro utente...è già abbastanza complicata e si rischia solo di fomentare la cosa, grazie

Pagina 3121 di 4859 PrimoPrimo ... 212126213021307131113119312031213122312331313171322136214121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy