• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: i difetti di io mordo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io mordo... non saprei dirti i tuoi difetti... mi aveva colpito però il tuo sogno... non tanto l'immagine (come ti ho detto è capitato anche a me) quando per il modo in cui ne parlavi (troppo crudo, poco rispettoso)... ma è stata giusto un'impressione così, per il resto non saprei, per ora!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Uhm... io invece sinceramente parlando questa cosa l'ho vista come una pirlata immane.

Volevi la sincerità... tiè!

Ovviamente chi chiede sincerità non deve essere permaloso, altrimenti non ha senso. Quindi spero che non ti sia offeso.

Magari un giorno potrò sindacare anke su qualke tuo difetto e non tarderò a rendertelo noto, nel frattempo mi limito a giudicare questa tua azione.

Originally posted by Nostradamus

vivi la giornata e pensa alla salute
    Ecco... questa è la mentalità giusta! Bravo Nostradamus...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Originariamente postato da HellSt0rm
    Uhm... io invece sinceramente parlando questa cosa l'ho vista come una pirlata immane.
    io credo che mettersi in gioco non sia mai una pirlata.

e come difetto dico che proietti troppo anche se, sicuramente, questo è il mezzo ideale, per farlo.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    io credo che mettersi in gioco non sia mai una pirlata.
    Concordo con ciò che dici, ma in senso generico. Questo non lo reputo mettersi in gioco ma chiedere qualcosa che si sa di non poter ottenere.

E' come se ti chiedessi di darmi 200.000 euri...

In ogni caso l'avrei reputato uno con le palle nel caso in cui l'avrebbe fatto sapendo che qualcuno avrebbe anche potuto dirgli un difetto reale e frutto dell'esperienza.

Farsi dare giudizi negativi da persone sconosciute è semplice. Sentirsi dire di essere un pirla da una persona che si conosce è un pò + difficile da digerire.
    Ultima modifica di HellSt0rm : 19-05-2004 alle ore 13.26.11
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

non so se ho interpretato in modo giusto questo thread di Marco. Mi è parso di capire che si senta particolarmente insicuro qui, forse non è avvezzo a questa forma di comunicazione o non lo so. Mi è parso di capire che ha interpretato in modo "personale" alcune cose scritte in relazione a lui: e quindi, per chiarirsi le idee, ha scelto di aprire questa discussione, per confrontarsi con noi su questa cosa, per vedere se quello che aveva "sentito" corrispondeva a verità ed eventualmente cambiare il suo atteggiamento. ovviamente, essendo qui da poco, per noi è difficile rispondere al suo quesito...ma credo che l'intenzione non fosse poi così malvagia
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E'semplicemente una cosa un pò ingenua secondo me... da noi non può aspettarsi che risposte superficiali, impressioni su come "ci è apparso"... se è questo che vuoi Io mordo, ok, ma se vuoi giudizi più ponderati, in questo forum non c'è neanche bisogno di aprire un post... a parte alcuni casi, le cose le si dicono molto chiaramente

io mordo
    Ospite non registrato
    Penso che Mia, nel suo ultimo post abbia colto perfettamente il senso del mio thread (si scrive così?).

mi aveva colpito però il tuo sogno... non tanto l'immagine (come ti ho detto è capitato anche a me) quando per il modo in cui ne parlavi (troppo crudo, poco rispettoso)...
    In effetti tendo ad essere un po cattivo e poco rispettoso a volte, esattamente come altri si sono comportati con me un sacco di volte, comunque, in fondo, sono tutt'altro che cattivo.

Questo non lo reputo mettersi in gioco ma chiedere qualcosa che si sa di non poter ottenere.
    E' come se ti chiedessi di darmi 200.000 euri...

In ogni caso l'avrei reputato uno con le palle nel caso in cui l'avrebbe fatto sapendo che qualcuno avrebbe anche potuto dirgli un difetto reale e frutto dell'esperienza.

Farsi dare giudizi negativi da persone sconosciute è semplice. Sentirsi dire di essere un pirla da una persona che si conosce è un pò + difficile da digerire.
    Non è per niente una questione di palle, perchè ti viene in mente questo metro di giudizio?
    Quello che mi interessa qua è confrontare la vostra immagine di me con le mie insicurezze, non quelle che mostro nelle relazioni fuori da internet, per quelle ci vorrà qualcos'altro.
    Quello che ho tentato di fare, piu che altro, era un dialogo in evoluzione, costruttivo, spinto anche da un momento un po maniacale per me.

ovviamente, essendo qui da poco, per noi è difficile rispondere al suo quesito...
    Anche questo è un feedback utile per farmi tornare con i piedi per terra, ad esempio.

Non mi vergogno di questo post (Ember, questa è una di quelle negazioni di cui parlava la tua prof.?? ) , è stato divertente e anche utile per me (al di là delle metaspeculazioni logico-teoriche distruttive ).
    ciao

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy