• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 658 di 1044 PrimoPrimo ... 158558608648656657658659660668708758 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,856 fino 9,870 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    cos'è l'FBI??
    Fette Biscottate Integrali

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Fette Biscottate Integrali
    Ah ok! grazie, non ci sarei mai arrivata

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ciau
    sono tornata.... vi dico solo che io, da sempre amante della colazione abbondante, da giorni non riesco più a mangiare. La mattina sento lo stomaco bloccato, riesco solo a bere un po' di succo di frutta e caffè, non riesco più a mangiare altrimenti vomito. Non ho più appetito, sono triste, mi sembra tutto privo di senso, tutto, tutto. C'è qualcosa che non va in me ma non voglio saperlo. Domani viene il mio ragazzo e io mi sento in colpa a farmi trovare in questo stato, a non riuscire nemmeno più a gioire del suo arrivo. La storia "ti lascio per il tuo bene" l'ho sempre considerata una gran cazzata, ma forse è la cosa più sensata da fare quando sai che con il tuo modo di essere non riuscirai mai a rendere felice il tuo ragazzo come merita, ma gli causi solo sofferenze, rovini sempre tutto. E la cosa peggiore è che non sai perchè

scusate l'OT, un abbraccio a tutte.... A pranzo mi sforzerò di mangiare, promesso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

Re: il club della linea

Ciao Alesxandra!

Mi dispiace che tu sia in un periodo no... secondo me a momento debito (quando te la senti) potresti cercare di capire dove origina il malessere, può essere un buon punto per iniziare a risolvere le cose...
    Poi secondo me non dovresti vederti come un peso con lui, il rapporto di coppia è basato anche sul sostenersi nelle difficoltà e nei momenti no... e solitamente agli uomini piace sentirsi utili per noi donne...
    Ti mando un forte abbarccio

Aggiornamento rapido: stamattina yogurt e 40 gr biscotti (non vedo l'ora di essere a casina mia per poter variare la mia dieta) ipocalorici metà mattina 2 albicocce... vediamo proseguendo

ps quali tecniche usate voi quando il frigo in casa irrimediabilmente vi chiama? (a casa mia uso la strategia non comprare nulla di compromettente, ma quando sono dai miei non faccio spesa io... consigli?)

Riferimento: Re: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ciau
    sono tornata.... vi dico solo che io, da sempre amante della colazione abbondante, da giorni non riesco più a mangiare. La mattina sento lo stomaco bloccato, riesco solo a bere un po' di succo di frutta e caffè, non riesco più a mangiare altrimenti vomito. Non ho più appetito, sono triste, mi sembra tutto privo di senso, tutto, tutto. C'è qualcosa che non va in me ma non voglio saperlo. Domani viene il mio ragazzo e io mi sento in colpa a farmi trovare in questo stato, a non riuscire nemmeno più a gioire del suo arrivo. La storia "ti lascio per il tuo bene" l'ho sempre considerata una gran cazzata, ma forse è la cosa più sensata da fare quando sai che con il tuo modo di essere non riuscirai mai a rendere felice il tuo ragazzo come merita, ma gli causi solo sofferenze, rovini sempre tutto. E la cosa peggiore è che non sai perchè

scusate l'OT, un abbraccio a tutte.... A pranzo mi sforzerò di mangiare, promesso
    come ti capisco...3 anni fa a me è successa la stessa cosa, ero in un periodo negativissimo e stavo male male male...e così ho pensato di lasciare il mio ragazzo perchè non volevo fargli carico del mio malessere...ma il risultato è stato peggiore...stavo ancora più male senza di lui. Così ho capito che dovevo fare chiarezza dentro di me...e ho preso la decisione più sensata della mia vita ovvero quella di iniziare una psicoterapia
    mi ha salvato la vita e anche la mia relazione con il mio ragazzo...spero che anche tu riuscirai presto a fare più chiarezza in te stessa, nel frattempo sappi che hai tutto il mio appoggio morale

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    ps quali tecniche usate voi quando il frigo in casa irrimediabilmente vi chiama? (a casa mia uso la strategia non comprare nulla di compromettente, ma quando sono dai miei non faccio spesa io... consigli?)
    io quando ho gli attacchi di fame compulsivi mi butto o sulla frutta (in questa stagione faccio scorpacciate di cocomero ) oppure thè freddo o le barrette ai cereali tipo kellogs, fitness, grancereale...io sono una golosa quindi le prendo sempre al cioccolato...sono buone e hanno poche calorie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Ciau

è normale che adesso stai cosi ..... pero nn abbatterti troppo ok un abbraccio e un bacion

colazione : 4 biscotti secchi e 2 caffè
    pranzo: gioppini rolle di pollo ( se cosi si scrive) prosciutto cotto e mozzarella
    Ultima modifica di Keyra_86 : 27-06-2008 alle ore 13.12.51

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ragazze.... è con grande gioia che vi annuncio che.....
    ho passato la prima prova!!!!!!!!!!!!!ho preso 45!!!!!

i vostri incroci hanno funzionato alla granderrima!!!
    vi abbraccio una ad una
    e...incrociatevi per giovedì...seconda prova....sono strafelicissimamente felice!!!
    una grande soddisfazione vista la traccia ostica "descrivere il significato e l'importanza del metodo sperimentale in psicologia con riferimento ad un ambito clinico e di ricerca di interesse"
    ho tirato fuori tutte le mie risorse e ha funzionato!!!
    che emozione

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Bravissimaaaa!!!!
    ed ora vai con la seconda

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciau

Ale, che succede?

Stamattina avevo fatto mille programmi e invece sono rimasta bloccata a casa prima il falegname che è venuto a finire un lavoro e...a riscuotere (che salasso )
    Poi siccome non c'era nessuno a casa e mia cognata doveva uscire...ho fatto la zia-sitter

La colazione è stata fatta a pezzi...
    Prima il caffè con l'ultimo pezzettino di presnitz...
    Poi un occhio al falegname...
    Poi il succo di frutta...
    Poi un altro occhio al falegname...
    Poi 1kiwi...

Pranzo con:
    - tagliatelle tricolore con sugo di pesce (mooolto piccante )
    - yogurt bianco con mela e banana affettate...

Tra un paio d'ore mi tocca uscire a far le commissioni che non ho fatto stamattina mi scioglierò

Se sopravvivo per cena stasera:
    - patata lessa
    - formaggio (se trovo la ricotta di capra un pezzettone di quella)
    - boh...

vado a presto...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Uiiii ho visto solo ora:
    mary bravissimissimaaaaa!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

auguri a marygrace brava
    devo aggiungiere piatto di tagliatelle in bianco e una pesca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976

non ho fame
    niente pranzo o meglio un gelato (x il caldo)...
    quasi quasi inizio a sperare che sto caldo duri (ora potete menarmi)

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ragazze.... è con grande gioia che vi annuncio che.....
    ho passato la prima prova!!!!!!!!!!!!!ho preso 45!!!!!
    complimenti

Citazione Originalmente inviato da julia1976 Visualizza messaggio
    non ho fame
    niente pranzo o meglio un gelato (x il caldo)...
    quasi quasi inizio a sperare che sto caldo duri (ora potete menarmi)
    l'unico aspetto positivo di tutto questo caldo!

Aggiornamemto:
    pranzo: pasta con ragù di prosciutto e piselli (ricetta sperimentata oggi da mia madre, venuta benissimo ) e una fetta di cocomero
    merenda: uno yogurt e tra un pò mi prendo un thè freddo
    cena: penso pesce...o al massimo un minestrone di farro...comunque mi tengo leggera visto il pranzetto

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

MARYYYYYYYYYYY
    felicissima per te
    dai! ci teniamo ancora incrociate!!

un abbraccio a tutte voi
    ad Alex perchè è triste
    alle nuove arrivate
    a Lucia perchè lavora tanto
    e a tutte quelle che non si fanno vedere più tanto

ieri sera sono uscita di qui alle 21.30 per via della follia della mia capa, che poi ha partorito il famoso topolino
    cenato con calzone pomodoro e mozzarella e gelato al limone

pranzo di oggi: 2 uova sode+2 pomodori+pane

e ora scappo perchè poi devo tornare per la presentazione di un libro di poesie, di cui dovrei scrivere anche una recensione

quindi cercherò di mangiare qualcosa prima

fa caldo ragazze e la mia sfiga continua
    mi chiama una scuola da Torino per un incarico pieno di 16 ore per tutto l'anno e... mancava un esame nel mio piano perchè fosse fattibile
    sfiga allontanati da me

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Ciao Care...

Grande Mary....lo vedi che sei matura????

Ale...spero di trovare 10 minuti per coccolarti via sms questo weekend
    I dubbi fanno parte dell'essere umano...guai a non averne..l'importabte è affrontartli, senza fuggire

Club:
    ieri sera cena con pizza alla bufala (meravigliosa) + granita

Stamane:
    latte+6 biscotti vitasnella+ cioccolato + caffè + succo d'arancia

Pranzo: yogurt e 2 gallette di riso

Cena: paidina con mozzarella di bufala oppure parmigiana con melanzane arrostite

Pagina 658 di 1044 PrimoPrimo ... 158558608648656657658659660668708758 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy