• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 143 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 2137
    Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

sul jervis è stato chiesto la vita di Freud e tutti i concetti principali...es.confronto tra la prima e la seconda topica, la teoria delle pulsioni, il sogno, le fasi psicosessuali...
    io personalmente i cap 2e3 li ho solo letti infatti non sono state fatte domande a riguardo..

per quanto riguarda la Jacobson penso che siano importanti solo i concetti che riguardano le pulsione e il super-io..

Neofita

grazie x avermi risposto sei stata gentilissima

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

ragazzi sapresti dirmi dove posso trovare nei libri la "teoria dell'angoscia" di Freud?? Il prof. al primo appello l'ha chiesta...grazie

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

Citazione Originalmente inviato da carpe diem Visualizza messaggio
    ragazzi sapresti dirmi dove posso trovare nei libri la "teoria dell'angoscia" di Freud?? Il prof. al primo appello l'ha chiesta...grazie
    Io ti consiglio di studiartela dal libro di psicologia della personalità: "la scienza della personalità" pag 91 in poi dove è spiegata molto bene. In bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

grazie mille farfallina alfa...crepi il lupo!!!

harmony1
    Ospite non registrato

per chi ha sostenuto questo esame ma del libro sull'anoressia cosa vi ha chiesto? uffa!

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Citazione Originalmente inviato da harmony1 Visualizza messaggio
    per chi ha sostenuto questo esame ma del libro sull'anoressia cosa vi ha chiesto? uffa!
    a me ha fatto una sola domanda generica sulla bulimia nervosa, è stata l'ultima domanda, mi ha fatto iniziare a parlare e mi ha interrotta quasi subito....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sono arrivati parecchi messaggi ma io non le ho ricevute le registrazioni.Ora...siccome ho deciso di fare l'esame ad ottobre perchè non ce la farei con i tempi nemmeno ad ascoltarle magari ci possiamo incontrare all'uni quando dò gli esami in questa sessione e,sempre se mi arrivano,ve le do con piacere.però per favore non mi mandate più messaggi...sono impossibilitata e vorrei farli uscire ma non li ho e non ho una bacchetta magica!
    Ciao, scusami.
    Sono andato a rileggere un pò i messaggi per cercarti.
    Mi rimandi la tua email, forse ho trovato come fare per darti le registrazioni.

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

ciao raga,io sono del terzo anno ed avrei intenzione di dare quest'esame ad ottobre,ma a quale programma devo attenermi?L'attuale con 4 libri o il vecchio con i 7 libri?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da antigone13 Visualizza messaggio
    ciao raga,io sono del terzo anno ed avrei intenzione di dare quest'esame ad ottobre,ma a quale programma devo attenermi?L'attuale con 4 libri o il vecchio con i 7 libri?
    Penso proprio all'attuale con i 4 libri ...siete stati graziati!

Matricola

,,,beh anke questo esame e' andato ed anke bene...cmq per tutti quelli ke dicono ke il prof e' tremendo o cose simili ,,,nn e' affatto vero ..ho seguito tutti gli esami ed e' davvero tranquillo...vede subito se hai capito i concetti ...auguratevi di farlo con lui o con marco..anke lui ,nonostante tiene molto tempo, e' davvero calmo e placido ,,mette a proprio agio davvero ed e' anke largo di voti..la sola cosa ke nn auguro e' capitare con la perrella...almeno per quel ke riguarda il mio esame ...nn ascolta proprio mentre parli e nn ti guarda in faccia,,cosa ke gia' mi da fastidio se lo fa il salumiere sotto casa..figuriamoci se succede durante un esame cosi' importante...molto molto frustrante...io parlavo e lei guardava altrove ...sfogliava il libretto...compilava la camicia ..passava fogli..nn so ke dire ,,,cmq se volete sapere qlk domanda kiedete pure ,,ho seguito abbastanza gli altri orali in bocca al lupo ai postumi,,,ciaoo

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    Ma forse è meglio che vai a cercare qualcosa da Agostino....se apsetti che qui ti passino gli appunti , stai fresca!!
    però mi sembra che ci sia qualcosa in appunti d'esame...non vorrei sbagliarmi però....va a dare un'occhiata
    Mi dispiace che pensi e dici queste parole....
    io ho sempre ricevuto ciò che chiedevo e di conseguenza mi sono prodigata ad aiutare chi ne aveva bisogno certamente nel mio possibile ....

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Mi dispiace che pensi e dici queste parole....
    io ho sempre ricevuto ciò che chiedevo e di conseguenza mi sono prodigata ad aiutare chi ne aveva bisogno certamente nel mio possibile ....
    Ciao! Cmq Agostino ha dei riassunti e degli appunti,lo so perchè una mia amica li ha presi la settimana scorsa! Però non so dirti se sono attendibili o meno perchè io ho già fatto l'esame!

Matricola

ragà prima fila, seconda, terza, quarta o studio a casa da soli non c'entra proprio un cavolo. Vi parlo da studente di solito in prima fila ma al primo appello sn stato bocciato da caviglia ke anke a me kiamò senza seguire la lista... e mi kiese cm prima domanda la diatriba di kernberg, so ke si doveva studiare, ma se lui aveva cm preferiti quelli della prima fila non credo vada a kiedere una cosa ke neanke ha spiegato. Io rispondo al fatto ke la prima fila è preferita, poi se sono tanto stupido da essere stato bocciato con la preferenza del prof..... Cosa ke però non credo xkè sono andato all'appello successivo ed ho preso 30 studiando in più solo kerberg. Qll ke ci vuole agli esami è anke il fattore C tutto qui. Poi se ci sono persone cn raccomandazione è a parte, ma vi assicuro ke la prima fila non c'entra niente.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da tony1985 Visualizza messaggio
    ragà prima fila, seconda, terza, quarta o studio a casa da soli non c'entra proprio un cavolo. Vi parlo da studente di solito in prima fila ma al primo appello sn stato bocciato da caviglia ke anke a me kiamò senza seguire la lista... e mi kiese cm prima domanda la diatriba di kernberg, so ke si doveva studiare, ma se lui aveva cm preferiti quelli della prima fila non credo vada a kiedere una cosa ke neanke ha spiegato. Io rispondo al fatto ke la prima fila è preferita, poi se sono tanto stupido da essere stato bocciato con la preferenza del prof..... Cosa ke però non credo xkè sono andato all'appello successivo ed ho preso 30 studiando in più solo kerberg. Qll ke ci vuole agli esami è anke il fattore C tutto qui. Poi se ci sono persone cn raccomandazione è a parte, ma vi assicuro ke la prima fila non c'entra niente.
    Ciao, tony

Gli animi si erano placati da un bel pezzo e la discussione aveva ripreso la piega che doveva.
    Ti invito inoltre a non scrivere abbreviato come per gli sms ma per esteso e in italiano, come richiesto dal regolamento e anche dagli occhi di chi legge (nn s può grdre 1 tsto scrtt csì ).

Grazie.

Pagina 44 di 143 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy