Ho provato con più foto e le due che mi escono sempre sono Kristin Kreuk e Alizee...![]()
La prima è davvero bella...ma magari fossi così!
Ah e pure Eva Longoria!![]()
Ho provato con più foto e le due che mi escono sempre sono Kristin Kreuk e Alizee...![]()
La prima è davvero bella...ma magari fossi così!
Ah e pure Eva Longoria!![]()
faccele vede giulia![]()
Cosa vuoi vedere?
![]()
Gioron Pallers!!
stamattina è stata davvero indaffaratissima!Ma addesso sono tornata tuta per voi!!![]()
...che sono sti nomi di belle donne famose? [ho letto solo la pagina precedente..non ce la posso fa]![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
domanda del mezzogiorno:
vi è mai successo di sognare qualcosa (nel senso di desiderarlo al punto che ve lo prefigurate benissimo, lo immaginate ad occhi aperti come una scenografia), di volerlo, di sperare di avere l'opportunità di farlo....e poi quando l'opportunità sembra arrivare ...vi sentite piccoli piccoli, incapaci, inadeguati?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
però prima di andare devo fare anche io sto giochino....![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ok, allora torno al vecchio "Zitello"..basta gnomo.. :
Che vuoi vedè tu???
Ehm..diciamo che và..la detesto sempre di più, ma tra i miei e i tuoi appunti vedrò di combinare qualcosa..
Proprio ieri è successo..![]()