• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3123 di 4859 PrimoPrimo ... 212326233023307331133121312231233124312531333173322336234123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,831 fino 46,845 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti.
    impossibile anche voi mi dite che xabi non è un figo.che delusione..
    siete anche voi estimatrici solo di mutu e crisitiano ronaldo??
    Bè io xabi non è che lo butterei via Mutu, Cannavaro e Christiano Ronaldo non mi piacciono proprio. Rimango più per Del Piero

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    buongiornooo
    che bello ho pulito tutta la cameretta è tornata abitabile
    Anche la mia è tornata abitabile....ormai mi veniva l'ansia solo ad entrarci

E almeno oggi spero di far funzionare il mio testone...Uffi anche se mi son svegliata con un mal di testa incredibile...

tipete
    Ospite non registrato

doccia rinfrescante succo d'ananas e riprendo
    tau a tutti

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buon pomeriggio. Eccoci finalmente, dopo mille lavori nel mio computer.
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ciao Nico,
    ti ringrazio per il consiglio, che accetto allo stesso modo di quello degli altri.

Nella vita reale però, a mio avviso, non si può avere sempre e comunque un comportamento biblico stile porgi l’altra guancia, magari è facile da consigliare, molto meno da applicare,
    specie nei confronti di chi ti ferisce gravemente e non episodicamente, ma perseverando.
    Tra l’altro, solo io ovviamente, so una miriade di particolari che aggravano di molto la cosa,
    ma che evito di dirvi, va bene già così.
    Grazie ancora, ciao.
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ciao Nico,
    ti ringrazio per il consiglio, che accetto allo stesso modo di quello degli altri.

Nella vita reale però, a mio avviso, non si può avere sempre e comunque un comportamento biblico stile porgi l’altra guancia, magari è facile da consigliare, molto meno da applicare,
    specie nei confronti di chi ti ferisce gravemente e non episodicamente, ma perseverando.
    Tra l’altro, solo io ovviamente, so una miriade di particolari che aggravano di molto la cosa,
    ma che evito di dirvi, va bene già così.
    Grazie ancora, ciao.
    solo una cosa : pienamente d'accordo!
    nessuno meglio di te sa come comportarsi in questa situazione..potrai ricevere mille consigli ma tu sei l'unica a sapere cosa fare, per cui segui quello che senti..
    e chiudo con questo..

provo a studiare..ma la vedo duuuuuuuuura...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ragazzi mari aiutami anche tu cosi pensi a cose utili ()
    se qualcuno di voi in questo momento non sa che fare propongo di aiutarmi nella ricerca di un thread che parli del prof. marini, docente di psicologia del lavorograzievi prego non siate indifferenti alla mia richiestaspendete il vostro tempo libero per una povera ragazza nel panico

Ci sarebbe questo... ma parla dell'orientamento ed è vecchio di quattro anni:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-2-16586.html

Non so quanto possa c'entrare...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ci sarebbe questo... ma parla dell'orientamento ed è vecchio di quattro anni:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-2-16586.html

Non so quanto possa c'entrare...
    inutile dirti che io love you grazie mille!!

EDITO: non ti amo piùnon mi è servito a niente.....
    Ultima modifica di fatacrystal : 27-06-2008 alle ore 16.35.50

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    inutile dirti che io love you grazie mille!!
    Ma ha quattro anni! Secondo me quelli che hanno scritti sono già laureati e diventati nostri docenti...
    Ci sarebbero altri thread, ma sono come quelle balle di fieno che volano nel vento...

Ma ha quattro anni! Secondo me quelli che hanno scritti sono già laureati e diventati nostri docenti...
    Ci sarebbero altri thread, ma sono come quelle balle di fieno che volano nel vento...
    infatti peccato che quel prof non è ancora andato in pensione però

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    purtroppo mi sento di dissentire sia da kioko che da nico, avendo pure degli avatar siamo comunque persone..e per quanto mi riguarda non è una cosa che riguarda solo mariella in personale...ma l'intero gruppo dei quinquennali..visto che ci sono delle vicende che probabilmente non avete letto...
    ma se volete chiudere qui e cosi la questione non posso farci assolutamente nulla ma non approvo ovviamente...
    pace a tutti!
    anche io, seppur scusandomi fin d'ora con nico e kyoko, non capisco perchè i moderatori abbiano chiesto di chiudere la questione...
    mariella si è semplicemente sfogata su una questione che le stava a cuore, come tanti di noi di Ops hanno fatto in questo thread. Péerchè poer gli altri si possono utilizzare pagine e pagine e per mary che cercava solo un po' di sotegno da pate nostra no??
    Non mi sembra che così si sia fomentato nulla, anche perchè quella persona non ha risposto (forse ha letto ma non ne ha avuito il coraggio )
    Inoltre Nico ognuno affronta il suo dolore a proprio modo, mariella mi è sembrata educata e rispettosa commentando questa situazione senza dire il nome della persona. Inoltre a mio parere non sta a noi dire che si cresce solo chiarendo personalmente, ecc. ecc....no?!
    mi scuso con i moderatori se insisto su questo tasto ma non son d'accorso col vostro parere!

Detto questo... Mary c vediamo giovedì alle prove generali pauraaaaa

NICO e KYOKO. mi deito perchè ho letto solo ora i ostri successivi interventi e volevo solo precisare che, come diceva Tina, anche io ho visto la cosa dal p.d.v. di un moderatore e l'invito di kyoko a chiudere la questione l'ho intesa come detto in quanto moderatrice. Ovvio che poi con voi non ho nulla di personale
    Ultima modifica di MellyMemy : 27-06-2008 alle ore 16.53.22 Motivo: non avevo letto i successivi post di Nico e Kyoko e ci tenevo a precisare di aver frainteso qualcosa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

fata metti nella ricerca "marini"..vedi che ti escono i thread su di lui

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    fata metti nella ricerca "marini"..vedi che ti escono i thread su di lui
    E' con quel metodo che ho trovato quei thread ormai chiusi, polverosi e demoliti da tempo...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

E' con quel metodo che ho trovato quei thread ormai chiusi, polverosi e demoliti da tempo...
    si l'avevo intuito
    allora l'unico è leggersi quelli o avere notizie da qualche anima pia

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si l'avevo intuito
    allora l'unico è leggersi quelli o avere notizie da qualche anima pia
    Forse è passato troppo tempo. Ci vorrebbe qualcosa di più recente.

Pagina 3123 di 4859 PrimoPrimo ... 212326233023307331133121312231233124312531333173322336234123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy