sarebbe proprio ora che vivessimo in un mondo civile,in effetti!
ps:la tronista è Maria!!![]()
Styrofoam Crown
sarebbe proprio ora che vivessimo in un mondo civile,in effetti!
ps:la tronista è Maria!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Mi sono sempre chiesta perchè maria non aggiungesse un trono gay o lesbo...però credo che questa notizia non sia vera, o per lo meno che non sarà facile vedere in tv, specialmente in fascia protetta, un trono di questo genere...purtroppo viviamo in un paese cattolico e certe cose (normalissime) vengono considerate sconce, contro natura, offensive (ma verso chi?) mentre tante altre cose, a mio parere molto più gravi, vengono trasmesse a tutte le ore, dato che non infastidiscono certe persone...
e come al solito mi fermo qui perchè non amo innescare polemiche di nessun genere...
tornando all'articolo...che dire...a me piacerebbe vedere un trono tutto femminile![]()
ogni tanto vorrei ricordarvi che siamo in italia e certe cose avrebbero mille proteste..per quanto riguarda la tronista lesbica.. IO LO SO
![]()
cioè per lo meno avevo letto delle cose...
vediamo chi secondo voi puo essere..
Styrofoam Crown
Paola perchè ha rifiutato Cristian!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
per me pito ha convinto maria e vedremo tara sul trono(scherzo...
)
io i troni femminili li ho sempre seguiti poco...non saprei fare ipotesi...![]()
atan dai...siamo curiose...![]()
l'articolo dice ex tronista![]()
in realtà è stata pure corteggiatrice.. però son quasi certa che non ci sarà mai il trono di questo tipo.. ma l'unica sarebbe lei...
adesso vediamo se lo trovo scritto in qualche forum e poi vi dico chi è...
nu,piu orrenda...
è lei ---> http://www.romalive.net/webs/romaliv...mi%20susan.jpg
anche a me è venuta in mente pure carla..però di susan avevo letto qualche indiscrezione realmente..
non ho la più pallida idea di chi sia sta susan...
mai vista...
Prima era una corteggiartice di Cristiano il viscido fratello di sasy, poi non è stata scelta ed è andata sul trono...il suo trono a mio parere è stato pietoso, e senza che ti descrivo i particolari, alla fine aveva scelto Matteo, quello che adesso sta con Valentina (la ragazza che era sul trono insieme a Paola quest anno)...sembra beautiful più che uomini e donne![]()