No no tranquilla!!!
Il 26 mattina v dice la data del vosro orale!
mi sono davvero stufata di questo esame.... mi sembra tutto uguale .... e e misure poi?! CHE PALLE. MI SEMBRA DI NON RICORDARE PROPRIO NULLA ... tranne due cosine rinsecchite.... uffa. ma vi è mai capitato di convincervi ce è solo un esame? io me lo dimentico sempre soprattutto quando mi farebbe bene....
sfogo per condivisione
a proposito... qualcuno ha avuto illuminazioni su cosa potrebbe o non potrebbe chiedere giovedì? io vorrei evitare di studiare le misurazioni.... rischio troppo?
neanche io studio le misurazioni, nè del coping nè del benessere psicologico...faccio solo quelle del benessere sociale perchè sono le stesse di quando spieghi la teoria.
ma io ho saltato tante altre cose: coping in adolescenza, welfare state, il benessere soggettivo (sia teoria che misurazioni visto che è stato chiesto l'ultima volta)...
Poi ho fatto le cose chiave sia sui capitoli della rete sociale e anche della ricerca-azione.
quest'ultimo argomento non c'ho capito proprio...so solo teoria di Lewin e paragrafo di Freire (ricerca-azione partec.)
Il libro della progettazione è da fare tutto o chiede solo i 3 modelli iniziali e il capitolo della fase della valutazione?
mamma mia...non ricordo niente di questo esame....sono messa da panico...![]()
cara fly.... come ti capisco.... sono davvero sollevata pe non essee l'unica ad impazzire per questo stupido esame... è tutto uguale e anch'io ho l'impresione di non ricordarmi niente.... anch'io salterò le misurazioni e il welfare... speriamo bene. comunque il libro di progettazione io l'ho letto tutto perchè potrebbe chiedere qualsiasi cosa...
speriamo bene ... al momento mi manca la ripetizione di benessere, coping e action- research.. e del resto non ricordo nulla..... male eh? tu?
sere![]()
ho fatto il bebessere sogettivo per avere un riferimento per gli altri due, il coping in adolescenza non credo di saltarlo perchè la dmanda dell'altra volta credo si riferisse ala peer education e non al coping. che ne pensi?
il benessere soggettivo non l'ho fatto ma ho fatto gli altri 2...
non so che dirti..anch'io penso che si riferisse ai 3 modelli dell'educazione alla salute e alla peer education
io verrò all'esame ma lascerò in bianco!dovevo cancellarmi, ma non ho fatto in tempo e ora sono costretta a presentarmi sennò non posso darlo nella prossima sessione...
...sono veramente nel panico!!!
Qualcuno sa a che ora domani la professoressa fa la verbalizzazione/orale?

potete inserire le domande di ieri? grazie mille![]()
una mia amica mi ha detto che c'erano: la ricerca azione: approcci,....; il modello di Moos e Schaefer, la misurazione della rete sociale, la valutazione negli interventi di prevenzione. fly29 vi sa dare semmai delucidazioni!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
per quanto riguarda la ricerca azione la proff voleva sapere gli approcci dopo Lewin...
...I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
The only thing that’s real...
...What have I become
My sweetest friend
Everyone I know goes away
In the end
And you could have it all
My empire of dirt
I will let you down
I will make you hurt...

grazie vale!!!![]()

qualche coraggiososa le domande di oggi?