• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: Il "modello Veltroni" : bilancio in rosso.

è la riprova che la politica ormai è marcia dentro,da destra a sinistra passando per il via,ritirano altro che le vecchie 10.000,del caro e vecchio monpoli!!!!

veltroni si è rivelato per quello che è,,interessato non al bene comune,ma al proprio,come tutti,solo che doveva avere il buon gusto di non criticare chi si fa leggi a proprio uso e consumo,visto che lui ha consumato un bel po' di milioni di euro destinati ai romani.
    e intanto la sua coalizione sta gia' andando a picco....pensa pensa se fossero andati al governo,gia' la sinistra non esiste piu',e loro stanno massacrando quello che restava,e poi ci chiediamo perchè l'elettore si sposta a destra.quanto meno ,hanno la parvenza di essere uniti e di fare qualcosa.
    a me veltroni non ha mai convinto,e adesso capisco che il mio intuito non sbagliava.
    Ultima modifica di piccirilla : 22-06-2008 alle ore 14.53.25

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Riferimento: Il "modello Veltroni" : bilancio in rosso.

Concordo e apprezzo l'onestà intellettuale.
    Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio

Per la prima domanda: dal mio punto di vista la conseguenza necessaria dovrebbe essere il ritiro dalla vita politica e l'andare a zappare i campi. Ma qui siamo di fronte ad una casta che sta facendo di tutto per non riciclarsi in attività più utili alla popolazione italiana.

Per la seconda, sì. Penso sia simile. Forse addirittura identica. Nel senso che non può essere stato solo Veltroni a fare il buco nelle finanze. Dove accidente stavano i solerti burocrati del Comune di Roma, il Segretario comunale, i Consiglieri e gli Assessori? E, a Napoli, oltre a Bassolino-Jervolino, dove stavano tutti gli altri? Ecco, a me è questa cosa che preoccupa. Che non ci sia nessuno in grado di dire: "No, così non va!".

Guglielmo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy