Ultima modifica di zio jack : 25-06-2008 alle ore 21.40.35
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ok facci sapere!..aspettiamo con ansia..
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
scusate ma settembre non fa parte della sessione autunnale?????che io sappia non è sessione estiva.....![]()
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
ma settembre anzitutto non c'è più come sessione d'esami e poi, fino a quando c'è stata, è stata sempre inserita nella sessione estiva : gli sami si potevano fare a giugno /luglio o settembre...almeno così mi ricordo!
Dipende a cosa ti riferisci.
Gli esami a settembre non ci sono più, quando c'erano facevano parte della sessione estiva.
Se ti riferisci alla laurea la dicitura non è che importi più di tanto, cmq anche per l'esame di laurea è sempre stata considerata sessione estiva.
Poi se un prof decide di ancipare di un giorno la sessione autunnale e ti mette l'esame a Settembre, beh è un'altra cosa
Cmq ragazze la segreteria non risponde, io Martedì prox sono in facoltà e se riesco faccio un salto in segreteria, è strano che non abbiano ancora inserito la modulistica online
E naturalmente il sito è più off che on![]()
Ultima modifica di zio jack : 26-06-2008 alle ore 13.37.01
Dott. Armando Cozzuto
jack no no non mi riferisco alla laurea ma ad una sessione autunnale che hanno gia messo negli avvisi da parecchio...ragà mica l'ho messa io........ci sono professori che hanno messo le date a settembre e ottobre; altri a settembre novembre...o addirittura a dicembre
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Sì, gli esami a settembre ci sono, con la differenza che stavolta fa parte della sessione autunnale di esami![]()
Ritorniamo in topic![]()
![]()
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
Dott. Armando Cozzuto
ma posso andare alla prova finale senza aver completato la tesi?
ragazzi qualcuno può dirmis e una persona vuole laurearsi a gennaio quali sono i termi ni di scadenza?e qando deve chiedere la domanda di tesi,a novembre giusto?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
salve..una domanda..devo laurearmi a settembre e la prossima settimana il prof che mi sta seguendo per la tesi mi ha già fissato la prova finale..mica sapete dirmi se è necessario dover consegnarla già entro quel giorno la tesi al prof oppure posso farla rilegare anche dopo?inoltre mica sapete dirmi se è già disponibile in segreteria il modulo per potersi prenotare alla seduta di laurea di settembre?se sapete qualcosa rispondete per favore perchè abito a circa 70 km da ce e non vorrei andare a vuoto a chiedere queste info in segreteria grazieee ciao