• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3127 di 4859 PrimoPrimo ... 212726273027307731173125312631273128312931373177322736274127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46,891 fino 46,905 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Riferimento: Pensieri

buongiorno...

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti..
    sotto con la tesi anche oggi..io al mare voglio andare nei giorni "base" in cui c'è poca gente,perche mi innervosisco subito quando c'è sovraffollamento e rischio di fare danno..

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

buongiorno! io purtroppo niente mare..causa ospiti indiscreti e sciatica
    sono a pezzi..ieri ho fatto veramente tardi..e stanotte al massimo andrò al cinema..

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

che emicrania....ovviamente quando ho più bisogno di stare bene sto di merda...classico

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti. Il colmo: dopo giornate di caldo assoluto, vento di notte e la mattina dopo - cioè oggi - ... naso chiuso. Bah!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

da domani vivrò SOOOOOLOOOOOOOOO!!!
    casa tutta per conto mio..

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Il colmo: dopo giornate di caldo assoluto, vento di notte e la mattina dopo - cioè oggi - ... naso chiuso. Bah!
    anche io sono tutta raffreddata, maledetto vento notturno

manzy vivere da sola è il mio sogno proibito, dubito ci riuscirò a breve

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    anche io sono tutta raffreddata, maledetto vento notturno

manzy vivere da sola è il mio sogno proibito, dubito ci riuscirò a breve
    a parte che manzy è bellissimo
    per me è stato il duro premio a 3 anni di convivenza spesso pessima..
    a volte stavo proprio uscendo di testa,perche poi quando abiti con un amico devi stare attento a dosare bene le parole e controllarti..
    meno male che siamo restati amici come prima e tutto va ancora bene..
    poi ho vissuto sia con altri ragazzi che con una ragazza,e ogni volta ho provato esperienze diverse:adesso arriva l'ora di vivere da solo,che può sempre portare dei limiti..
    male che vada mi disegno una sagoma di cartone e parlo con lei quando non so cosa fare..

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

giorno!! anch io mi sveglio col naso tappato che bello manza beato!!
    io questo pomeriggio devo uscire...anche se c'è un caldo assurdo...aiuto non so come farò!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

buongiorno!!
    da oggi ho ripreso con lo studio..primo capitolo di psicologia dinamica..e l'ho gia mollato devo dire ke la voglia di studiare abbonda
    Buonasera .
    Alla grande dinamica... riesci a darlo a luglio?
    Io niente da fare, si fa a settembre.
    Dopo un periodo di stontonamento, si inizia sviluppo, informatica (me ne stavo dimenticando! ) e qualche altra cosa!
    si dinamica l'avevo gia mezzo preparato per febbraio ma non l'avevo passato anche perche la mia preparazione era pessima..e ora ci riprovo a luglio!ma c' ho davvero poco tempo perche anchio devo darmi informatica e voleva darmi anche inglese..ma mi sa che inglese lo lascio a settembre perche senno avrei l'1 luglio inglese, il 3 informatica e l'11 dinamica..senza contAre che il 17 vorrei darmi psicolinguistica..

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    che bello manza beato!!
    dai poi come ha finito il trasloco vi invito tutti a casa per festeggiare..ma anche no direi
    comunque ho deciso che la sua camera diventerà "la camera dei divertimenti":alla mia ragazza ho detto che mi metterò un maxischermo,una wii,e varie cavolate.
    le ho anche detto che gli compro una piscinetta per bambini e gliela riempio di palline,e lei gioca li dentro..forse che era contenta
    Ultima modifica di manzanu1983 : 28-06-2008 alle ore 11.59.04

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    male che vada mi disegno una sagoma di cartone e parlo con lei quando non so cosa fare..
    puoi sempre disegnare una faccia su un pallone da calcio e chiamarlo WILSON tanto a te verrebbe anche bene data la malattia del pallone
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 28-06-2008 alle ore 12.03.57

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    buongiorno!!
    da oggi ho ripreso con lo studio..primo capitolo di psicologia dinamica..e l'ho gia mollato devo dire ke la voglia di studiare abbonda

si dinamica l'avevo gia mezzo preparato per febbraio ma non l'avevo passato anche perche la mia preparazione era pessima..e ora ci riprovo a luglio!ma c' ho davvero poco tempo perche anchio devo darmi informatica e voleva darmi anche inglese..ma mi sa che inglese lo lascio a settembre perche senno avrei l'1 luglio inglese, il 3 informatica e l'11 dinamica..senza contAre che il 17 vorrei darmi psicolinguistica..
    Avrei anch'io un bel tour a luglio... in teoria, se la pressione funziona a meraviglia, otteniamo l'appello di lavoro e tanti saluti. Magari riesco già ad avere le "carte" per il tirocinio, o meglio, le fiches...
    Manzanu, se senti troppo la solitudine disegna su un pallone una faccia come in Cast away!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    puoi sempre disegnare una faccia su un pallone da calcio e chiamarlo Winston tanto a te verrebbe anche bene data la malattia del pallone
    ero convinta si chiamasse wilson il pallone tina non puoi smontarmi così le mie certezze ora sono crollate

Avrei anch'io un bel tour a luglio... in teoria, se la pressione funziona a meraviglia, otteniamo l'appello di lavoro e tanti saluti. Magari riesco già ad avere le "carte" per il tirocinio, o meglio, le fiches...
    Manzanu, se senti troppo la solitudine disegna su un pallone una faccia come in Cast away!
    Tina, è appena avvenuta una comunicazione telepatica! Lo stesso pensiero nello stesso momento!

Pagina 3127 di 4859 PrimoPrimo ... 212726273027307731173125312631273128312931373177322736274127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy