buongiorno...
buongiorno...
buongiorno a tutti..
sotto con la tesi anche oggi..io al mare voglio andare nei giorni "base" in cui c'è poca gente,perche mi innervosisco subito quando c'è sovraffollamento e rischio di fare danno..
buongiorno!io purtroppo niente mare..causa ospiti indiscreti
e sciatica
![]()
sono a pezzi..ieri ho fatto veramente tardi..e stanotte al massimo andrò al cinema..
che emicrania....ovviamente quando ho più bisogno di stare bene sto di merda...classico![]()
Buongiorno a tutti. Il colmo: dopo giornate di caldo assoluto, vento di notte e la mattina dopo - cioè oggi - ... naso chiuso. Bah!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
da domani vivrò SOOOOOLOOOOOOOOO!!!
casa tutta per conto mio..
a parte che manzy è bellissimo
per me è stato il duro premio a 3 anni di convivenza spesso pessima..
a volte stavo proprio uscendo di testa,perche poi quando abiti con un amico devi stare attento a dosare bene le parole e controllarti..
meno male che siamo restati amici come prima e tutto va ancora bene..
poi ho vissuto sia con altri ragazzi che con una ragazza,e ogni volta ho provato esperienze diverse:adesso arriva l'ora di vivere da solo,che può sempre portare dei limiti..
male che vada mi disegno una sagoma di cartone e parlo con lei quando non so cosa fare..![]()
giorno!! anch io mi sveglio col naso tappatoche bello manza beato!!
io questo pomeriggio devo uscire...anche se c'è un caldo assurdo...aiuto non so come farò!!![]()
buongiorno!!
da oggi ho ripreso con lo studio..primo capitolo di psicologia dinamica..e l'ho gia mollatodevo dire ke la voglia di studiare abbonda
si dinamica l'avevo gia mezzo preparato per febbraio ma non l'avevo passato anche perche la mia preparazione era pessima..e ora ci riprovo a luglio!ma c' ho davvero poco tempo perche anchio devo darmi informatica e voleva darmi anche inglese..ma mi sa che inglese lo lascio a settembre perche senno avrei l'1 luglio inglese, il 3 informatica e l'11 dinamica..senza contAre che il 17 vorrei darmi psicolinguistica..![]()
dai poi come ha finito il trasloco vi invito tutti a casa per festeggiare..ma anche no direi
comunque ho deciso che la sua camera diventerà "la camera dei divertimenti":alla mia ragazza ho detto che mi metterò un maxischermo,una wii,e varie cavolate.
le ho anche detto che gli compro una piscinetta per bambini e gliela riempio di palline,e lei gioca li dentro..forse che era contenta![]()
Ultima modifica di manzanu1983 : 28-06-2008 alle ore 11.59.04
Avrei anch'io un bel tour a luglio...in teoria, se la pressione funziona a meraviglia, otteniamo l'appello di lavoro e tanti saluti. Magari riesco già ad avere le "carte" per il tirocinio, o meglio, le fiches...
Manzanu, se senti troppo la solitudine disegna su un pallone una faccia come in Cast away!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti