per i riassunti basta che clicchi nella graffetta che c'è al fianco del titolo della discussione. i apre una finestrella dove ci sono tutti i riassunti da poter scaricare. Invece per le domande e modalità dovrai leggerti un poco la discussione.![]()
per i riassunti basta che clicchi nella graffetta che c'è al fianco del titolo della discussione. i apre una finestrella dove ci sono tutti i riassunti da poter scaricare. Invece per le domande e modalità dovrai leggerti un poco la discussione.![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Raga mi ha risposto...non si capisce cosa intende visto che mi ha solo detto che i programmi erano nella sezione dispense della sua pagina e la mia domanda era molto specifica
A questo punto integrerò qualche capitolo,alla fine gli argomenti sono gli stessi,non me sta andando una bene però uffa
Ah ha messo le iscrizioni per l'esame del 9!
Ciao a tutti...
qualcuno per caso è riuscito a scaricare le slide della Meloni?![]()
Hey
Io sto usando quelle della Scalas perchè le Meloni non le da e non sono riuscita a trovarle da nessuna parte,sono fatte bene anche queste![]()
Davvero??ok!! allora provo a dare un'occhiata!
magari mi possono aiutare!
non riesco proprio a digerirlo questo esame!!!![]()
Non ho trovato nulla della scalas....
uffi...![]()
Questo è il link www.scform.unica.it io mi ci sto trovando bene![]()
Grazie...grazie...grazie...![]()
Io non son riuscita a scendere a cagliari per ritirare i capitoli del Mecacci!!!
oi oi!
spero di scendere entro questa setimana altrimenti sto proprio inguaiata!!!![]()
sono simili????
speriamo bene!!!!!!![]()
Non li ho studiati ancora bene ma mi è parso che le cose più importanti e principali ci siano,appena ci arrivo sarò più precisa(non mi ricordo manco cos'ho studiato ieri![]()
A chi lo dici!!!!!!!
sto impazzendo!!