Ciao FAMIGLIA!!!
non ho letto i mille milioni di post che avete scritto ma mi pare che il delirio non accenni a finire...bravi!!!!
GRAZIE DI CUORE per tutte le dita incrociate per me...bellissimi....la mattina dell'esame ero di una calma olimpica, quando è uscito il tema sull'adolescenza ho esultato...io l'ho scritto, ho cercato di fare del mio meglio....ma correggeranno i compiti a settembre...comunque grazie dei pensieri che avete avuto per me...
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
grazie, giulia, io intanto ci ho provato...e sono davvero fiera di me stessa.
che è successo mentre io facevo l'esame?? non c'è la possibilità di un "riassunto delle puntate precedenti"???
le mie figlie? ho dei generi?
e mio marito? posso ancora passare dalle porte o sugnu cchiù curnuta di na cascia di babbaluci?/sono più cornuta di una cassetta di lumache?(in dialetto comunque la frase rende meglio.....)
(Haruki Murakami)
brava morghi , che stress però attendere fino a settembre
ma ti fanno fare lo stesso le altre prove?
io pensavo che si accedesse alle altre , se prima si fosse superata ....la prima appunto
![]()
dici bene eu...non posso accedere alla seconda se non ho superato la prima.
Il fatto è che il N.O. ha 4 prove, e loro avranno la seconda il 3 luglio, per cui capisci che ii junior hanno avuto priorità...per tale motivo i temi del V.O. verranno letti e corretti dopo le vacanze...io ricomincerò presto a studiare perchè non voglio fare tutto di corsa...solo per questo...studierò un pochino al giorno...
(Haruki Murakami)
tu sei V.O quindi...che ansia però![]()
che caldo pallini... oggi pomeriggio si sposa mio cugino... io però ho deciso di perdermi l'eventomi rifiuto di andare ai matrimoni degli altri dove tutte le mie cugine (in procinto di sposarsi anche loro) continuano a chiedermi con aria bastarda: "e tu invece quando ti sposi?"
"l'anno del mai"
Sta tuonando![]()
anche da meed io non so come vestirmi sta sera....
ovviamente vado dritta alla perdizione , dovrei vestirmi da perduta![]()
non rinuncerei mai al mio capo glamour neppure se dovessi uscire alle 9 del mattino![]()
Ultima modifica di euphoria : 28-06-2008 alle ore 17.04.02
eu quale sarà il capo glamour di sta sera?![]()
Ultima modifica di Morgana-z : 28-06-2008 alle ore 17.13.01
(Haruki Murakami)