tanti![]()
![]()
per:
tes(ma ci vediamo prossimamente???),pito,tara che mi manca troppo,faralas che non se ne è più andato,saruccia,aurora,barbara,giulia,ras(pure se ultimamente non mi pensa più),sfumatureblu,scoutina e monellina!
![]()
tanti![]()
![]()
per:
tes(ma ci vediamo prossimamente???),pito,tara che mi manca troppo,faralas che non se ne è più andato,saruccia,aurora,barbara,giulia,ras(pure se ultimamente non mi pensa più),sfumatureblu,scoutina e monellina!
![]()
a me...
![]()
perchè continuo ad andar avanti con un
viva Amy![]()
un bacio a quincy
un abbraccio a ilpitone
e un abbraccione a chi ne ha bisogno![]()
un abbraccio a quincyyyyyyyy,alla principessa della luna Sailor moon,a tizianuccia che e' un po giu',a claudiapitt e a tutti quelli che sono un po giu'
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ricambio l'abbraccio di scoutina
e aggiungo un bacetto per alexsandra![]()
Ultima modifica di claudiapitt : 29-06-2008 alle ore 08.55.38
Un abbraccio grande per quincy![]()
ecco ecco,l avevo la sensazione di aver dimenticato qualcuno ieri...dunque,alesxandra per il commento che mi ha lasciato,claudiapitt,lucyvanpelt e andalucia!![]()
![]()
un abbraccio a tutti coloro che hanno tenuto le dita incrociate per me, e che in qualche modo mi pensate pur senza conoscermi...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
un abbraccio per scoutina...non ti ho chiesto com'è andato l'esame ieri....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccio a Marygrace [ che mi fa sempre torture psicologiche] uno a morgana-z perchè sono cera che abbia superato la prima prova dell'eds
un'altro a scoutina per ritemprarle il coraggio.Ne serve in abbondanza per poter andare avanti quando la stanchezza e lo stress hanno il sopravvento sul resto.C'è la farai , basta solo tirare un pò il respiro e ricominciare da dove ci si è fermati.Da li spenderai bene le tue energie per raggiungere i tuoi obbiettivi
![]()
e un'altro alla mia gemella che a quest'ora ha detto "ciao , ciao statistica" ed è spalmata al sole
![]()
![]()
un abbraccioalla mia grande famiglia del thread palla
a cominciare da mio marito Biz, la nostra meravigliosa figlia Bice, mia nuora dany,
la mia gemella claudia, la sorellastra lialy, la mia rivale in amore suli e le sue meravigliose figlie sfumature euphoria giulia e lunalamù,
e poi a ras e morgana, alla dolcissima saruccia e alle sue sorelle pastafrolla e mitica,
a scoping, a monellina, a tara, ad artemisia, a faralas, a lucy, a misscabdriver e... tutti gli altri!
a tutti
![]()