• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 56 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 832
    margheritosa
    Ospite non registrato

Riferimento: [857-113-841-842]Psicologia del lavoro - Botta

ok grazie dafne.........

margheritosa
    Ospite non registrato

lillli ma anora ti devi registra se vedi sto mex chiamami io ho il cd delle slide ci mancano le ultime due lezioni

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

ragazzi qualcuno ha le ultime due slide di botta , il contratto psicologico e la salute organizzativa. per favore se ce li avete mandatemele in privato.
    grazie

margheritosa
    Ospite non registrato

ciao qualcuno per favore le puo mandare anche a me le ultime due lezioni che non sono sul c d grazieeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di schizzipsyc86

ragazzi qualcuno di animo buono e gentile che gia ha fatto l'esame potrebbe dirmi cosa il prof ha chiesto all'esame che NON c'è sulle slide ma solo sul libro (es. il downsizing).
    Grazie mille all'angelo che rispondera.

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da schizzipsyc86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno ha le ultime due slide di botta , il contratto psicologico e la salute organizzativa. per favore se ce li avete mandatemele in privato.
    grazie
    se non sbaglio agostino aveva solo la versine cartacea, delle ultime 2 lezioni, cioè non so se le trovi su qualche CD o altro supporto..

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragà ci sono riassunti di botta?
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Gengyfer se ti riferisci al manuale, non credo proprio, comunque si può dire che gran parte di quel manuale il prof. lo ha riassunto con le sue slide ..

Citazione Originalmente inviato da SOLZENICYN Visualizza messaggio
    Gengyfer se ti riferisci al manuale, non credo proprio, comunque si può dire che gran parte di quel manuale il prof. lo ha riassunto con le sue slide ..
    è vero...le slide seguono di pari passo il libro...ma io le sto approfondendo...voi dite che cose che non sono sulle slide no le chiederà?

jenny

Citazione Originalmente inviato da schizzipsyc86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno di animo buono e gentile che gia ha fatto l'esame potrebbe dirmi cosa il prof ha chiesto all'esame che NON c'è sulle slide ma solo sul libro (es. il downsizing).
    Grazie mille all'angelo che rispondera.
    ragazzi chi ce l'ha potrebbe postarle o mandarle via e-mail?????grazie a chi rispoderà...i tempi son corti e per chi abita lontano da caserta è un trauma arrivar fin laggiù.........vi ringraziooooo

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi chi ce l'ha potrebbe postarle o mandarle via e-mail?????grazie a chi rispoderà...i tempi son corti e per chi abita lontano da caserta è un trauma arrivar fin laggiù.........vi ringraziooooo
    ciao io ho seguito gli esami a giugno...non bene, ma perfettamente dovete farvi: il contratto psicologico, la motivazione (con tutte le migliaia di teorie[soprattutto maslow] perchè spesso chiede il quadro generale), il mobbing (soprattutto a coloro che portano il libro a scelta sul mobbing), gli atteggiamenti verso il lavoro, schema di cuny, condotta lavorativa, la competenza, la leadership. Dal testo "l'organizzazione nevrotica" chiede soprattutto: gli stili nevrotici in generale, i vari tipi di transfert e le crisi di maturazione. Vi dico subito che le domande sul manuale sono d'obbligo, ho visto poche persone comunque sia passare l'esame se avevano fatto solo il manuale e non le slide; l'organizzazione nevrotica, ahimè, la chiedeva ad uno su 5...almeno questo è quanto è avveuto a giugno!
    spero di esservi stata d'aiuto...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

ah un'altra cosa...a chi di voi non ha ancora studiato il libro a scelta consiglio vivamente di tralasciarlo, rischia addirittura di complicare le cose (soprattutto quello sul mobbing)...
    ciaooooo e in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di acetilcolina

ragazzi scrivetemi le vostre e-mail e vi mando le ultime 2 slide ho provato ad allegarle qui ma nn ci sono riuscita...
    acetilcolina

oh grazie 100...la mia è [email protected]

jenny

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ragazze ho un ansia terribile per quest'esame!ancora non devo ripetere l'organizzazione nevrotica e l'ultimo cap del manualeho paura di non farcelama il prof fà domande geniriche?nel senso ti lascia parlare o interrompe in continuazione?vi prego risp
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Pagina 20 di 56 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy