baschixedda![]()
baschixedda![]()
io ho il condizionatore a manetta.....ma non riesco a studiare ugualmente......cavolooo ma perchèèèèè?????? sono bloccata!!!ufff
ho pulito mezza casa..
ora deumidificazione per me,a casa si sta bene..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io sto studiando dinamica col ventilatore a palla
nuuuuuu sono andata a prendermi un gelato in freezer e mio fratello li ha divorati tutti!!!
eccomi!io l'ho dato il 24 ed è andato benissimo!tranquilla non è difficile, anzi lei era tranquilissima!ti chiede l'argomento a piacere e poi fa una domanda..questo però se hai seguito le sue lezioni perche se non sei frequentante non so com'è all'esame!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
QUOTE=michael sniper;1552757]I concetti devono pur entrare in qualche modo... non possono sempre stare sui libri...[/QUOTE]
con la forza entreranno![]()
mi sono messa a studiare nella vasca da bagno si stava da dio![]()