eva-luna...si, il N.O. ha 4 prove...e infatti i junior erano preoccupatissimi.....noi del V.O. invece siamo piuttosto scocciati perchè temiamo che l'abilitazione slitti agli inizi dell'autunno....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
e brava eu!!! trendyssima....
ho scoperto che ras mi ha mollata...sono pronta a divorziare!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ultima modifica di Arte1misia : 28-06-2008 alle ore 18.17.40
fa caldo!!!
avete un frigo dove possa traslocare?
ciao palliniii!
come va?
si vede che sto lavorando, sto poco al pc e quando ci sono perdo 2 ore a leggere tutto quello che scrivete.......
danyvedo che saluti tutti, ma di tua figlia non ti ricordi mai
che mamma scellerata![]()
I can catch happiness!
io ho perso tutta la parentela.So per certo che sfumina è la mia gemella monozigote , giulia e luna sorelle e non so se ho qualche mezzo legame con frollina
non la sottovalutate gente
da ragazza madre o genitore single che dir si voglia , avevo spicciolo come figlia ma mi sa che mi ripudiò non appena lo venne a sapere.Una mamma filosofa , l'incubo di ogni figlio![]()
Dopo la doccia la vita semba più bella!
almeno finchè non tornerò a schiattare di caldo![]()
finitooooooooooooooooho finalmente finito di riportare tutti i dati nella tabella
![]()
![]()