Ciao , ho visto che per la prima prova bisogna trovarci in Via del Prato alle ore 11.00. Qualcuno mi può confermare? Quanto tempo ci daranno per la prima prova? Grazie
Ciao , ho visto che per la prima prova bisogna trovarci in Via del Prato alle ore 11.00. Qualcuno mi può confermare? Quanto tempo ci daranno per la prima prova? Grazie
si...ci vediamo li..io sono laura!!!e dormo in borgo carissimi..beb celestina..tu??
Ciao io sarò al Beb Alla Villa in via cesare lombroso ,(zona S.Lazzaro,vicino a via Emila est) non è vicinissimo alla facoltà... . Allora ci vedremo a Parma. Tu non lo sai quanto tempo ci danno per la prima prova? 2 ore?
Ciao ragazzi ci siamo quasi...
Che cosa state ripassando? speriamo che arrivi in fretta giovedì, non ne posso più!!!
Scusate ma nessuno mi può dire quanto tempo ci danno per la prima prova?
Ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!
Mi raccomando, raccontate a noi pischellini come è andata!![]()
Dovrebbero essere due ore, ma non sono sicurissima.
CREPI IL LUPO...AIUTO![]()
OK Grazie. Speravo che ci fosse più tempo... CREPI!!!
Allora?? Com'è andata la prima prova?
...nel senso ke girano parekkio!!!non aggiungo altro..è stato esratto titolo+diffile..trA I 3..KIAMALA SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
CARI AMICI...potete mandarmi in post + casi clinici x adulti risolti che potete!!!
..giusto per aiutarmi a sedaRE un po' della mia pseudo disperazione......devo dire ke ho tanta voglia di impeganrmi e di abilitarmi..ma è mancato il tempo in questo ultimo mese!!..e non sono stata alle Maldive credetemi..forza soccorretemi.......SUPER KISS A TUTTTTTTTTTTTTIIIIIIII![]()
PS: O PER LO MENO SUGGERITEMI DOVE RECUPAERARLI.......![]()
Io ho fatto bene la prima parte ma la seconda...non avevo più tempo perchè mi sono persa sulla prima, sono un pò preoccupata.. A voi come è andata? L'unica cosa che rimane da fare è guardare avavnti e concentrarsi questa settimana.. Se avete cosigli o materiale "io son qui!" inizio da oggi, con tanta speranza
Buon lavoro a tutti!